HomeMagazineRadio NewsAlessandro Sansone nel cast di Amici Speciali

Alessandro Sansone nel cast di Amici Speciali

Alessandro Sansone, conduttore radiofonico di Radio 105, oltre che docente di conduzione di Radiospeaker, sarà nel cast di Amici Speciali.

Alessandro Sansone nel cast di Amici Speciali

Pochi giorni fa avevamo parlato dell’assenza di un rappresentante di Radio Mediaset nel cast del nuovo programma di Maria de Filippi. Il problema è presto risolto: è di poco fa la notizia secondo cui Alessandro Sansone, conduttore di Radio 105, si va ad aggiungere al cast di Amici Speciali.

La notizia, resa nota in un post sui social di Amici, è stata poi ricondivisa da Sansone stesso sul suo profilo Instagram personale. La foto ritrae i tre conduttori già confermati qualche giorno fa insieme allo speaker di 105.

A quanto pare l’invito prima declinato da Radio 105 – come aveva precisato Elisabetta Soldati, responsabile della comunicazione di Maria De Filippi – è stato ripreso in considerazione dall’emittente Mediaset. Il programma di Canale 5 sarà in onda dal prossimo venerdì.

Siamo felici di ritrovare nel cast di Amici Speciali, uno dei più importanti talent show Mediaset, Alessandro Sansone, tra le altre cose docente del corso di conduzione a Milano di Radiospeaker.it.

Non ci resta che aspettare il prossimo venerdì sera per godere di una versione di Amici “speciale” ancor di più per una massiccia presenza radiofonica.

Rinnoviamo il nostro in bocca al lupo al conduttore di Radio 105 per questa nuova esperienza televisiva!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Milan Games Week: con Radio 105 spazio alla musica live

Milan Games Week: con Radio 105 spazio alla…

Articoli recenti

Morto Sergio Zavoli: fu direttore del Gr Rai

Morto Sergio Zavoli: fu direttore del Gr Rai

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.