HomeMagazineRadio NewsVinci 500 Euro con Spreaker.com e The Jambo!

Vinci 500 Euro con Spreaker.com e The Jambo!

Oggi vi segnaliamo un simpatico contest organizzato dai nostri amici di Spreaker.com per The Jambo, uno degli Urban Contest più fighi d’Italia! Per lo speaker o la speaker più brava la possibilità di commentare in diretta l’evento e vincere una bella sommetta: 500 euro!

Attenzione però le iscrizioni scadono proprio oggi, 30 maggio 2014…ma bastano 20 secondi di parlato per partecipare!

Ecco il comunicato inviato da Spreaker con tutti i dettagli:

Hai una voce radiofonica? Mettiti in gioco e partecipa al challenge #TheJamBOSpreaker! Potrai diventare uno degli speaker ufficiali dell’evento, trascorrere tre giorni in compagnia di artisti di fama internazionale e vincere 500 euro!

Ecco le istruzioni da seguire:

1. Carica sul tuo profilo Spreaker un provino audio di max 20 secondi

2. Inserisci nel campo tag l’hashtag #TheJamBO (pena esclusione dal concorso)

I primi tre classificati vinceranno la possibilità di accedere gratuitamente all’evento, insieme ad un accompagnatore, e diventare gli speaker ufficiali di TheJamBO 2014 con una diretta live dallo stand di Spreaker, interviste agli artisti ospiti e resoconti degli eventi sportivi.

Al termine della manifestazione, lo speaker che avrà realizzato i migliori servizi radiofonici, verrà premiato con una vincita di 500 euro.

Cosa aspetti? Partecipa anche tu, hai tempo fino al 30 maggio. Scarica tutto il regolamento qui.

In bocca al lupo!

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Linus nella squadra del sindaco di Milano Giuseppe Sala

Linus nella squadra del sindaco di Milano Giuseppe…

Radio Deejay: 10.000 euro per Dynamo Camp grazie a Cremonini

Radio Deejay: 10.000 euro per Dynamo Camp grazie…

Articoli recenti

RTL 102.5: Suraci punta all’unione radio-tv nel 2026 e nuovo sistema pubblicitario nel 2027

RTL 102.5: Suraci punta all’unione radio-tv nel 2026…

Legge di Bilancio: Confindustria Radio Televisioni tra luci e ombre su Rai e fondi alle emittenti locali

Legge di Bilancio: Confindustria Radio Televisioni tra luci…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.