TMW Radio: novità per la Stagione Radiofonica 2017/2018

Radio News

TMW Radio: novità per la Stagione Radiofonica 2017/2018

“Ve la faccio breve […] riparto con un nuovo progetto non solo radiofonico, con una natura e una composizione che nel corso di questi mesi spero conoscerete più e meglio”.

A dirlo con un post su Facebook è Lapo De Carlo, ex direttore di Radio Milan Inter, e il progetto “non solo radiofonico” è quello targato TMW (Tutto Mercato Web) Radio. Un progetto ambizioso, certo, nato dalla costola del noto sito di calciomercato Tuttomercatoweb impegnato alla pubblicazione quotidiana di notizie che interessano il mondo pallonaro.

La collaborazione tra web e radio è ormai nota e De Carlo pare avere accettato di buon grado l’invito dei colleghi che lo hanno voluto alla conduzione di “Due in fuorigioco”, trasmissione particolarmente ritmata che non vuole essere soltanto informazione ma anche intrattenimento.

A dimostrazione di quanto detto è la presenza di Fabiana Paolini, ex di Radio 105, che al microfono si dimostra particolarmente frizzante nonostante la natura radiofonica sia fortemente votata alla notizia. De Carlo e la Paolini, che appaiono anche in diretta video grazie alla radiovisione approssimata al social network, dimostrano di essere compatibili parlando sulla stessa zona di campo fonico. Si passano la parola gestendo il ritmo con esperienza sapendo che uno dei due potrà mettere il microfono in rete.

“Due in fuorigioco” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19, e in replica dalle 6 alle 8.

Pochi giorni fa invece il secondo post che ci fa capire quanto TMW Radio stia facendo progressi. Una foto con Marco Baldini sorridente ai microfoni di TMW Radio ci fa intuire un altro cambiamento in atto: "Baldini a 90".

Articolo a cura di Daniele Campanari