HomeMagazineCuriosità RadiofonicheTradita dal marito: su Radio Deejay Cronaca di una Vendetta

Tradita dal marito: su Radio Deejay Cronaca di una Vendetta

Che la radio spesso si insinui nell’intimità delle nostre vite, tenendoci compagnia e suonando la colonna sonora di momenti per noi importanti, è ormai un fatto noto. Più raro, invece, è quando i ruoli si invertono, quando, cioè, gli ascoltatori scelgono il mezzo radiofonico come confidente, raccontando in diretta storie personali, dubbi, paure, pensieri. Un po’ come accade nel celebre film di Oliver Stone ,“Talk radio”.

Proprio lo scorso 25 aprile, una 45 enne di Pescia ha calamitato l’attenzione degli utenti di Radio Deejay, nel corso della trasmissione “Asganaway”, raccontando la sua “vendetta” nei confronti dell’amante del marito. Tutto è partito da un sms in cui la signora annunciava: “sto andando a picchiare l’amante di mio marito”. I conduttori, incuriositi, hanno deciso di chiamarla e mandarla in onda.

A questo punto la simpatica ascoltatrice ha raccontato di essersi appostata nei pressi del luogo di lavoro del marito e di averlo visto in compagnia di una ragazza bionda che lo chiamava “amore”. Una volta scoperto l’indirizzo dell’amante, poi, la mogliettina furibonda ha suonato al suo campanello fingendo di dover consegnare della pubblicità e, trovatasi davanti alla rivale, si è vendicata a suon di schiaffoni, intimandole di stare alla larga da suo marito.

Grandissime risate, ovviamente, da parte dei conduttori in studio e, immaginiamo, di quanti abbiano avuto la possibilità di godersi l’esilarante cronaca del contenzioso d’amore. Impietosa la chiosa della signora: “svuoterò il conto di mio marito”. Meditate gente, meditate.

Per ascoltare la telefonata visitate la pagina: http://video.gelocal.it/iltirreno

Articolo a cura di Giuliano Antonini

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Sanremo 2026: Carlo Conti annuncia i 30 Big in gara. Un cast che promette hit… anche in radio

Sanremo 2026: Carlo Conti annuncia i 30 Big…

Dire Fare Ascoltare: il festival su radio e podcast arriva ad Ascoli Piceno

Dire Fare Ascoltare: il festival su radio e…

Il Cesvi e Radio Deejay uniti per l’Africa: One Nation, One Love!

Il Cesvi e Radio Deejay uniti per l’Africa:…

Articoli recenti

Gedi: “La Repubblica” verso la cessione al gruppo greco Kyriakou

Gedi: “La Repubblica” verso la cessione al gruppo…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.