HomeMagazineTutti pazzi per RDS: arriva BAZ. Ma Barty Colucci dov’è?

Tutti pazzi per RDS: arriva BAZ. Ma Barty Colucci dov’è?

Tutti pazzi per RDS esordisce nella stagione radiofonica 2018/2019 con alcune novità. Nello show mattutino della Radio 100% Grandi Successi, è mancata la voce di Barty Colucci e ne è arrivata una nuova.

Il caratterista presente dal 2003 ad RDS, quest’oggi non è andato in onda con i suoi scherzi telefonici che lo hanno contraddistinto per anni nel mattino radiofonico di milioni di italiani.

Nei giorni precedenti Rossella Brescia aveva pubblicato una foto sul suo profilo instagram dando alcuni indizi ai suoi follower. La foto scattata probabilmente durante una riunione pre stagione, mostra l’assenza di Barty Colucci ed un personaggio misterioso coperto con le mani al volto. Per chi ha potuto ascoltare la puntata, si tratta di Marco Bazzoni, in arte BAZ: comico televisivo diventato noto per molti italiani durante il successo a Colorado. 

Dopo un passato alternato tra Radio2 e Play Radio, BAZ approda ad RDS. I suoi 3 indizi portavano qui già da qualche giorno. Per chi conosce gli studi di RDS la risposta poteva essere più semplice. BAZ ha incuriosito i suoi followers si Instagram mostrandosi con un vestito da bambino in uno dei suoi studi radiofonici, preannunciando così l’arrivo ad RDS. Non rimane altro che attendere Barty e scovare la sua voce in qualche altra emittente.

Nel frattempo le novità non terminao qui. Curiosando a questo punto nel resto del precedente staff, tra conferme e arrivederci, anche il Dj Producer Claudio Cannizzaro non è più presente nel programma. Dal 2007, insieme a Barty Colucci, danno vita al format Tutti pazzi per RDS. Fa strano pensare che entrambi non sono più presenti nel mattino di RDS.

Come conferma con un post su instagram Claudio Cannizzaro, sembra che anche per lui ci sia aria di cambiamento. Magari in un altra Radio? Magari con Barty Colucci?

Secondo voi dove saranno diretti?

Photo Credit: RDS

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.