HomeMagazineRadio NewsUmberto e Damiano lasciano Radio Globo: “Saranno Deejay”?

Umberto e Damiano lasciano Radio Globo: “Saranno Deejay”?

Umberto e Damiano lasciano Radio Globo: “Saranno Deejay”?

CIAO RADIO GLOBO!” Salutano così la radio romana Umberto e Damiano, il duo comico che da ormai 5 anni è in onda sulla Radio che suona solo le migliori.

Conduttori nell’ultimo periodo del Morning Show, uno dei programmi radio più seguiti nella capitale, i due, nel post Instagram di addio hanno ringraziato e salutatopochi colleghi e tanti amici conosciuti in questo percorso che ci ha fatto crescere (nel vero senso della parola) iniziando da addetti alle fotocopie e finendo da conduttori del Morning Show“.

Il duo che si è avvicinato alla radio con i corsi di Radiospeaker.it e che fino a pochi anni fa conduceva anche il “Comedy Radio Show“, format del portale programmiradiofonici.it a cura di radiospeaker.it, si è anche avvicinato al mondo televisivo grazie a Italia’s Got Talent.

Umberto e Damiano a Radio Deejay?

L’appuntamento è altrove per Umberto e Damiano che citando Barbara D’Urso scrivono “Ci sentiamo, ovviamente, altrove, a settembre!“. Dove? Noi un’idea ce la siamo fatta: abbiamo scovato fra i like al post, quello di Matteo Curti… non saranno forse loro, due dei vincitori di “Saranno Deejay”?

Il contest di Radio Deejay dovrebbe essere giunto al termine e ormai ci siamo, presto conosceremo tutti i nomi degli speaker scelti per la nuova stagione di Radio Deejay. Umberto e Damiano potrebbero essere fra questi ma aspettiamo di sapere cosa accadrà nei prossimi giorni.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Sivà: la nuova Web Radio dell’Avis

Radio Sivà: la nuova Web Radio dell’Avis

Articoli recenti

Radio Deejay omaggia Ornella Vanoni: “La voglia, la pazzia” è la Canzone di Natale 2025

Radio Deejay omaggia Ornella Vanoni: “La voglia, la…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.