HomeMagazineRadio NewsValeria Oliveri e Bryan Ronzani tornano nel weekend di Radio 105

Valeria Oliveri e Bryan Ronzani tornano nel weekend di Radio 105

Valeria Oliveri e Bryan Ronzani tornano nel weekend di Radio 105

Solo pochi giorni fa vi abbiamo comunicato l’addio di De Robertis dalla direzione di Radio 105 e il successivo arrivo di Barbara Rosseti.

Sembra che la nuova direzione artistica stia già lavorando a pieno ritmo, introducendo alcuni cambiamenti nel palinsesto del network targato Radio Mediaset.

Nel weekend di Radio 105 tornano infatti Valeria Oliver e Bryan Ronzani. Entrambi arrivano da un periodo di lontananza dai microfoni.

I due speaker saranno in onda il sabato e la domenica dalle 16 alle 19 con “105 Weekend”.

Valeria Oliveri e Bryan Ronzani tornano nel weekend di Radio 105

Queste le parole di Valeria: “Domani torno in diretta!!! Riparto da quella che è sempre stata la mia casa: Radio 105. Sarà un nuovo percorso, con nuove energie e motivazioni. Ho voglia di parlare a tutti voi che in questi mesi mi avete inondata di affetto. Grazie davvero!!! Sono stati mesi “silenziosi” ma produttivi che hanno dato vita a progetti paralleli di cui presto vi parlerò. Adesso, però, è il momento di tornare al microfono, orgogliosa di farlo con il mio amico Bryan tutti i weekend! Vi aspetto! Mi siete mancati!!!”.

Bryan ha invece commentato: “Finalmente posso dirvelo, è arrivato il momento di tornare a fare radio! Dopo qualche mese di assenza dai microfoni di Radio 105 torno on air! É stato un periodo strano, difficile da una parte, sicuramente di cambiamento e di crescita, un periodo nel quale ho ritrovato me stesso e la voglia di migliorarmi, sono riuscito a realizzare il progetto più importante della mia vita, The Box e ho continuato ad alimentare le mie passioni. Oggi sono orgoglioso di potervi dire che ogni weekend mi sentirete in radio insieme alla mia cara amica e collega Valeria. Voglio ringraziare la Direzione per avermi dato fiducia, sono molto emozionato e non vedo l’ora di iniziare, ma sopratutto grazie a chi mi é sempre stato vicino, che mi ha incoraggiato e che si è emozionato alla notizia, questo é per voi”.

Al momento pare non essere più presente il “Radio Costanzo Show”, con Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri. Alessandro Sansone e Annie Mazzola sono stati invece inseriti nella mattinata, dalle 9 alle 12.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, redattore e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

RTL 102.5 media partner di Sky Sport F1

RTL 102.5 media partner di Sky Sport F1

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.