HomeMagazineValeria Oliveri e Bryan Ronzani tornano nel weekend di Radio 105

Valeria Oliveri e Bryan Ronzani tornano nel weekend di Radio 105

Valeria Oliveri e Bryan Ronzani tornano nel weekend di Radio 105

Solo pochi giorni fa vi abbiamo comunicato l’addio di De Robertis dalla direzione di Radio 105 e il successivo arrivo di Barbara Rosseti.

Sembra che la nuova direzione artistica stia già lavorando a pieno ritmo, introducendo alcuni cambiamenti nel palinsesto del network targato Radio Mediaset.

Nel weekend di Radio 105 tornano infatti Valeria Oliver e Bryan Ronzani. Entrambi arrivano da un periodo di lontananza dai microfoni.

I due speaker saranno in onda il sabato e la domenica dalle 16 alle 19 con “105 Weekend”.

Valeria Oliveri e Bryan Ronzani tornano nel weekend di Radio 105

Queste le parole di Valeria: “Domani torno in diretta!!! Riparto da quella che è sempre stata la mia casa: Radio 105. Sarà un nuovo percorso, con nuove energie e motivazioni. Ho voglia di parlare a tutti voi che in questi mesi mi avete inondata di affetto. Grazie davvero!!! Sono stati mesi “silenziosi” ma produttivi che hanno dato vita a progetti paralleli di cui presto vi parlerò. Adesso, però, è il momento di tornare al microfono, orgogliosa di farlo con il mio amico Bryan tutti i weekend! Vi aspetto! Mi siete mancati!!!”.

Bryan ha invece commentato: “Finalmente posso dirvelo, è arrivato il momento di tornare a fare radio! Dopo qualche mese di assenza dai microfoni di Radio 105 torno on air! É stato un periodo strano, difficile da una parte, sicuramente di cambiamento e di crescita, un periodo nel quale ho ritrovato me stesso e la voglia di migliorarmi, sono riuscito a realizzare il progetto più importante della mia vita, The Box e ho continuato ad alimentare le mie passioni. Oggi sono orgoglioso di potervi dire che ogni weekend mi sentirete in radio insieme alla mia cara amica e collega Valeria. Voglio ringraziare la Direzione per avermi dato fiducia, sono molto emozionato e non vedo l’ora di iniziare, ma sopratutto grazie a chi mi é sempre stato vicino, che mi ha incoraggiato e che si è emozionato alla notizia, questo é per voi”.

Al momento pare non essere più presente il “Radio Costanzo Show”, con Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri. Alessandro Sansone e Annie Mazzola sono stati invece inseriti nella mattinata, dalle 9 alle 12.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Francesco Pinardi

Conduttore radiofonico, speaker, giornalista e studente di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Torino. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere sulla Radio

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere…

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.