HomeMagazineRadio NewsAl via la TV di Radio Kiss Kiss

Al via la TV di Radio Kiss Kiss

Al via la TV di Radio Kiss Kiss

Radio Kiss Kiss dà un volto alle sue voci, inaugurando ufficialmente oggi, 15 marzo, la programmazione televisiva su Kiss Kiss TV, con il Pippo Pelo Show e I Corrieri di Kiss Kiss, visibili sul canale 158 del digitale terrestre, sul 727 di Sky, sul 64 di TiVuSat e su kisskiss.it, in simulcast con la radio. 

Questo, però, è solo l’inizio, perché presto altri programmi arricchiranno il palinsesto radio-televisivo.  

Il Presidente del CDA Lucia Niespolo dichiara in merito: “È una grande soddisfazione vedere che, anche in tv, Radio KissKiss emana le stesse emozioni dell’FM. 

Qualche giorno fa una ascoltatrice ha detto che KissKiss le ha cambiato la vita. È stato bellissimo. Noi per loro ci saremo sempre, adesso anche in tv.”

Ufficio Stampa Radio Kiss Kiss

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

FRU 2012: il Festival delle Radio Universitarie e la sua seconda giornata

FRU 2012: il Festival delle Radio Universitarie e…

RTO entra a far parte del Gruppo Radio Number One

RTO entra a far parte del Gruppo Radio…

Articoli recenti

Dall’FM al digitale: la radio cambia forma ma non perde ascolto

Dall’FM al digitale: la radio cambia forma ma…

Radio in auto: perché la prominence è diventata centrale

Radio in auto: perché la prominence è diventata…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.