HomeMagazineRadio NewsVirgin Radio al Pistoia Blues Festival 2016

Virgin Radio al Pistoia Blues Festival 2016

Si rinnova anche quest’anno la partnership tra il Pistoia Blues Festival Virgin Radio Italy con il preciso intento di promuovere la musica rock di qualità presso i rispettivi canali.

La partnership prevede, oltre agli scambi reciproci di visibilità, concorsi e biglietti omaggio per gli ascoltatori di Virgin Radio su alcuni concerti del Festival come The National (il 12 luglio esclusiva italiana), Skunk Anansie (14 luglio), Whitesnake Hardcore Superstar (15 luglio), Brian Auger, James Taylor Quartet (10 luglio) e molti altri con la possibilità di incontrare anche i propri beniamini nel backstage del Festival.

Inoltre, speciale appuntamento per la notte del 15 luglio: dopo il concerto dei Whitesnake il djset “Rock Fun Show” di Marco Biondi PF Colombi da non perdere.

Il calendario aggiornato del Pistoia Blues Festival prevede Mika come anteprima il 5 luglio a cui poi seguiranno Brian Auger, Lucky Peterson e James Taylor Quartet (10 luglio), Bastille (11 luglio), The National + Father John Misty (12 luglio), Skunk Anansie (14 luglio), Whitesnake (15 luglio), Damien Rice (16 luglio).

Comunicato stampa Virgin Radio

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

DAB: entro un anno Italia coperta all’80%

DAB: entro un anno Italia coperta all’80%

Maturadio: lezioni in podcast per l’esame di maturità 2020

Maturadio: lezioni in podcast per l’esame di maturità…

Radiospeaker cambia tutto – sito e logo rinnovati

Radiospeaker cambia tutto – sito e logo rinnovati

Articoli recenti

Festival del Podcasting 2021: chi abbiamo incontrato

Festival del Podcasting 2021: chi abbiamo incontrato

Rai Radio3: due appuntamenti con la musica dal vivo

Rai Radio3: due appuntamenti con la musica dal…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.