HomeMagazineRadio NewsVirgin Radio, la Radio Ufficiale dei concerto dei Guns N’ Roses Day

Virgin Radio, la Radio Ufficiale dei concerto dei Guns N’ Roses Day

Virgin radio guns n roses day

Su Virgin Radio il 10 giugno sarà GUNS N’ ROSES DAY.

Nell’anno del suo decimo anniversario, Virgin Radio ha scelto di affiancare con la propria presenza gli incredibili artisti che si esibiranno in Italia in quella che verrà ricordata come una delle estati a maggiore tasso di rock.

Si comincia il 10 giugno con il GUNS N’ ROSES DAY. La band infatti in questa data suonerà a Imola – unica data italiana – presso l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari con il Not In This Lifetime Tour.

Virgin Radio dedicherà a questo imperdibile appuntamento l’intera giornata. L’emittente si trasferirà a Imola per accompagnare i propri ascoltatori, chi sarà presente all’Autodromo e chi non riuscirà a esserci, con una lunga maratona in diretta e sui social network fino a un secondo prima dello show.

Da uno specialissimo studio radiofonico allestito per l’occasione i dj di Virgin – Ringo, Paola Maugeri, Dr Feelgood, Massimo Cotto, Giulia Salvi, Andrea Rock, Tommy –  trasmetteranno per l’intera giornata con interviste, ospiti e gli interventi di chi si sta preparando a vivere il grande evento. Francesco Allegretti coordinerà la maratona dallo studio di Milano.

Ma non è tutto. Nel pomeriggio l’attesa del pubblico sarà infiammata da uno strepitoso dj set firmato Virgin Radio.

Comunicato stampa Virgin Radio

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Wow: restyling per i 5 anni dell’emittente

Radio Wow: restyling per i 5 anni dell’emittente

Legge di Bilancio: taglio di 20 milioni annui alle radio e tv locali

Legge di Bilancio: taglio di 20 milioni annui…

L’Osservatorio della Radio in Europa presentato all’Arcom: focus su DAB+ e ascolti audio

L’Osservatorio della Radio in Europa presentato all’Arcom: focus…

Articoli recenti

Geppi Cucciari lascia “Un giorno da pecora” dopo 11 anni

Geppi Cucciari lascia “Un giorno da pecora” dopo…

Radio Bruno compie 50 anni: a Carpi la mostra “La nostra storia”

Radio Bruno compie 50 anni: a Carpi la…

Radio Kiss Kiss al FuoriGP Monza 2026: Alfa special guest

Radio Kiss Kiss al FuoriGP Monza 2026: Alfa…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.