Virgin Radio: Iggy Pop è il nuovo Rock Ambassador dell'emittente

Radio News

Virgin Radio: Iggy Pop è il nuovo Rock Ambassador dell'emittente

Prosegue la missione di Virgin Radio di dare voce al rock attraverso i suoi protagonisti.

Dopo Dave Grohl (Foo Fighters), Jared Leto (Thirty Seconds To Mars), Noel Gallagher, Marky Ramone e Liam Gallagher, un’altra star di livello mondiale ha accettato di prestare la propria immagine condividendo la proposta di Virgin Radio di diventare “Ambasciatore del Rock”.

Anche IGGY POP – la celeberrima “Iguana del rock” - ha infatti scelto Virgin Radio per dare voce al suo messaggio di amore nei confronti del rock.

Il Rock Ambassador infatti deve incarnare un’attitudine, suggerire un modo di vivere e deve essere di ispirazione per tutte quelle persone che credono nel potere della musica rock.

La colonna sonora dello spot, girato in bianco e nero e in inglese con sottotitoli in italiano, è “Lust For Life”, il leggendario inno di Iggy Pop scritto insieme a David Bowie e pubblicato nel 1977 nell’album omonimo.

Anticipato a partire da oggi su Virgin Radio Tv (canale 157 del digitale terrestre) e sui canali digital e social di Virgin Radio, da domani lo spot sarà in rotazione in oltre 950 sale cinematografiche del circuito Movie Media in tutta Italia e da domenica 24 sarà possibile vederlo sulle reti Mediaset.

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.