HomeMagazineVirgin Radio: Iggy Pop è il nuovo Rock Ambassador dell’emittente

Virgin Radio: Iggy Pop è il nuovo Rock Ambassador dell’emittente

Prosegue la missione di Virgin Radio di dare voce al rock attraverso i suoi protagonisti.

Dopo Dave Grohl (Foo Fighters), Jared Leto (Thirty Seconds To Mars), Noel Gallagher, Marky Ramone e Liam Gallagher, un’altra star di livello mondiale ha accettato di prestare la propria immagine condividendo la proposta di Virgin Radio di diventare “Ambasciatore del Rock”.

Anche IGGY POP – la celeberrima “Iguana del rock” – ha infatti scelto Virgin Radio per dare voce al suo messaggio di amore nei confronti del rock.

Il Rock Ambassador infatti deve incarnare un’attitudine, suggerire un modo di vivere e deve essere di ispirazione per tutte quelle persone che credono nel potere della musica rock.

La colonna sonora dello spot, girato in bianco e nero e in inglese con sottotitoli in italiano, è “Lust For Life”, il leggendario inno di Iggy Pop scritto insieme a David Bowie e pubblicato nel 1977 nell’album omonimo.

Anticipato a partire da oggi su Virgin Radio Tv (canale 157 del digitale terrestre) e sui canali digital e social di Virgin Radio, da domani lo spot sarà in rotazione in oltre 950 sale cinematografiche del circuito Movie Media in tutta Italia e da domenica 24 sarà possibile vederlo sulle reti Mediaset.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

New G vince ai Diversity Media Awards

New G vince ai Diversity Media Awards

RTL 102.5, caos di Pierluigi Diaco in onda

RTL 102.5, caos di Pierluigi Diaco in onda

Articoli recenti

Su RDS arriva Francesca Romana D’Andrea

Su RDS arriva Francesca Romana D’Andrea

Gianluca Vacchi: Mucho Mas. Anche Radio Globo nel docufilm su Prime Video

Gianluca Vacchi: Mucho Mas. Anche Radio Globo nel…

New G vince ai Diversity Media Awards

New G vince ai Diversity Media Awards

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.