HomeMagazineRadio NewsSu Virgin Radio ritorna “Buongiorno DR Feelgood”

Su Virgin Radio ritorna “Buongiorno DR Feelgood”

Su Virgin Radio ritorna “Buongiorno DR Feelgood”

Un rientro alla base che farà la gioia degli ascoltatori di Virgin Radio quello di Dr. Feelgood che lunedì 29 settembre tornerà a urlare il suo buongiorno a tutti gli amanti del rock’n’roll.

Sì, perché Dr Feelgood è partito, qualche mese fa, per un viaggio alla ricerca di vibrazioni nuove e ora che ha fatto tesoro di questa esperienza è tornato, pronto ad aprire ancora il microfono e a svegliare gli italiani con il più caloroso dei “Buongiorno”.

La missione di Dr. Feelgood, all’anagrafe Maurizio Faulisi, è molto chiara: far partire la giornata dei suoi ascoltatori con il piede giusto attraverso un calibrato mix di informazione musicale, di attualità – a cura del giornalista Gerry Romano – e di energia rigorosamente rock, con i contributi di special guest appartenenti al mondo del giornalismo, della politica, dello spettacolo, dello sport.

“Buongiorno Dr. Feelgood” sarà in onda da lunedì 29 Settembre, dalle 7.00 alle 10.00, su Virgin Radio e sulla pagina ufficiale di facebook.

Maurizio Faulisi è dj, collaboratore e critico per riviste musicali, consulente musicale, cantante e chitarrista, organizzatore di concerti e festival musicali.

 

Daniela Zoppi
Ufficio stampa Virgin Radio

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Italia: arriva la compilation "Hit and Christmas"

Radio Italia: arriva la compilation "Hit and Christmas"

Mostra Radiofonica: a Latina "Le Radio della Bonifica"

Mostra Radiofonica: a Latina "Le Radio della Bonifica"

Articoli recenti

Allarme associazioni di categoria: a rischio i fondi per radio e TV locali, appello al Parlamento

Allarme associazioni di categoria: a rischio i fondi…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.