HomeMagazineRadio NewsRadio Deejay: il nuovo programma di Vittoria Hyde e Francesco Quarna

Radio Deejay: il nuovo programma di Vittoria Hyde e Francesco Quarna

Vittoria hyde 900

34 anni, nata a Monza, cresciuta a Monza e nel sud della Germania, Vittoria Hyde è la nuova voce di Radio Deejay.

Il nuovo programma è partito con l’arrivo del nuove mese, su Deejay sono già disponibili i primi podcast della puntata.

Nel 2009 inizia la sua carriera a Virgin Radio conducendo “Virgin Rock 20” per poi passare nel 2018 sulle frequenze del Gruppo GEDI conducendo, insieme a Clizia Incorvaia il programma “Milano Skyline”, questo su m2o.

Nel mese di luglio 2019 è in diretta dal lunedì al venerdì alle 21:00 con Francesco Quarna nella trasmissione Deejay Summerlive.

Radiospeaker.it

 

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiofreccia è la radio di Bologna Sonic Park

Radiofreccia è la radio di Bologna Sonic Park

Premio Marco Rossi: al via le iscrizioni per il concorso radiofonico

Premio Marco Rossi: al via le iscrizioni per…

Radio Bruno dona due apparecchiature per la cura della tiroide

Radio Bruno dona due apparecchiature per la cura…

Articoli recenti

“Prominence, pluralismo e nuove regole nell’ecosistema digitale”: a Roma il convegno di CRTV

“Prominence, pluralismo e nuove regole nell’ecosistema digitale”: a…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.