HomeMagazineRadio NewsWeb Marketing Festival: -1 all’evento sul Digital Marketing

Web Marketing Festival: -1 all’evento sul Digital Marketing

Meno di 24 ore e partirà il 5° evento dedicato al Digitale e al marketing Italiano. Da Venerdì 23 a Sabato 24 Giugno, partirà il Web Marketing Festival.

I numeri parlano chiaro, 30 sale formative dedicate a ciascun programma, 200+ relatori, 38mila mq di networking.

Una curiosità introdotta quest’anno è che al programma didattico del Festival si aggiunge una modalità di formazione operativa: un workshop pratico di 2 ore tenuto da un professionista del settore che ti seguirà passo dopo passo e ti mostrerà come mettere in pratica strategie e progetti.

Attualmente il prezzo del biglietto è di 449 euro, e se volete ancora partecipare all’evento, potete acquistare i biglietti su https://www.webmarketingfestival.it/acquista/. Da Media partner dell’evento, ci vediamo direttamente a Rimini!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Rai offre sostegno alla Radio Tunisina

Radio Rai offre sostegno alla Radio Tunisina

105 Rap Italia: la nuova webradio del Gruppo Finelco

105 Rap Italia: la nuova webradio del Gruppo…

Baraccone13, la radio oltre la disabilità

Baraccone13, la radio oltre la disabilità

Articoli recenti

Modà a San Siro, Kekko Silvestre ringrazia Lorenzo Suraci (RTL 102.5)

Modà a San Siro, Kekko Silvestre ringrazia Lorenzo…

105 Summer Festival 2025 arriva a Venezia: musica, artisti e diretta live da Parco San Giuliano

105 Summer Festival 2025 arriva a Venezia: musica,…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.