HomeMagazineRadio NewsWeb Marketing Festival: grazie 6.000 partecipanti

Web Marketing Festival: grazie 6.000 partecipanti

Web marketing festival 2017 la chiusura

Siamo arrivati al termine di questa 5° edizione del Web Marketing Festival. L’edizione del 2017 ha portato a Rimini circa 6.000 partecpianti tra cui relatori, sponsor, partner (tra cui noi di Radiospeaker.it) e migliaia di imprenditori e giovani volentorosi di crescere nel mondo del Digital Marketing.

Come spiega lo Staff del WMF “Abbiamo creato questa agorà digitale per offrire a tutti coloro che provano a migliorare il contesto in cui viviamo e operiamo l’opportunità di conoscersi e di imparare gli uni dagli altri. Appuntamento al prossimo anno!”

Se vi siete persi i momentri migliori delle due giornate, potete andare sulla fan page del Web Marketing Festival e rivivere i momenti migliori.

Cogliamo ora l’occasione per rimandarvi al prossimo Festival, il nostro. Un contest dedicato a tutti gli speaker e radio del web: il Web Radio Festival.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Televisione contro Radio? Il Nuovo servizio di Pandora per l’ascolto in TV

Televisione contro Radio? Il Nuovo servizio di Pandora…

Grammy Awards 2015: il commento di Giuditta Arecco di RDS

Grammy Awards 2015: il commento di Giuditta Arecco…

Articoli recenti

Mazzoli vs Linus sui dati d’ascolto: ecco perché hanno ragione entrambi

Mazzoli vs Linus sui dati d’ascolto: ecco perché…

Lo Zoo di 105 primo nei quarti d’ora medi

Lo Zoo di 105 primo nei quarti d’ora…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.