Jova Beach Radio. Al via domani l’app di Jovanotti
Lui, si sa, ĆØ uno che di stupire non la finisce mai.
PerchĆ© quel famoso āragazzo fortunatoā nazionale alias Jovanotti che, da āLa mia motoā, ĆØ passato a pezzi diventati evergreen come āLāombelico del mondoā, āPenso Positivoā fino alla più romantica āA teā, pare abbia fatto di nuovo strike. Ā
Dopo le 70 tappe da sold out del tour nei palasport āLorenzo Live 2018ā, infatti, la prossima estate Lorenzo Cherubini approderĆ in 15 spiagge dāItalia con il suo āJova Beach Partyā ( lāultima data sarĆ a Plan de Corones, a 2275 metri dāaltezza). Di cosa si tratta?
Di una mega festa in spiaggia ā un vero e proprio villaggio mobile – Ā che, dal pomeriggio fino a sera, vedrĆ un susseguirsi di colpi di scena, artisti e djset, oltre Ā a aree dedicate ai più piccoli e uno spazio anche per le celebrazioni di matrimoni. Il tutto, in collaborazione con il WWF per un progetto a tutela dellāAmbiente. E siccome Jova non si smentisce neanche stavolta, le sorprese non finiscono qui.
Parte Radio Jova Beach
Da domani, infatti, sarĆ disponibile la radio di āJova Beach Partyā, definita da Lorenzo nei sui canali social āuna radio senza algoritmo, nel senso che la programmazione la faccio io per chi ha voglia di sentirla, seguendo un flusso di emozioni e di pensieriā. I canali attivi saranno due: āMegamixā di musica scelta da Lore e āJova Sessionā, ovvero programmi condotti da lui stesso (āmusica, racconti, cazzeggio, storie, improvvisazioni, free style, pezzi acustici suonati in diretta, stranezze e raritĆ , qualche mixtape dalla consolleā).
Da luglio ci sarĆ poi il canale āLiveā, con le dirette dalle tappe estive. Per ascoltarla, basterĆ scaricare lāapp (gratuita per Android e Ios) āJova Beach Partyā ricca di informazioni per la ātribù che ballaā. Anche al mare.
Articolo a cura di Valentina Carmen Chisari