HomeMagazineI Music Awards 2019: all’Arena di Verona con Radio Italia

I Music Awards 2019: all’Arena di Verona con Radio Italia

Torna l’appuntamento con i Music Awards 2019 all’Arena di Verona, il 4 e il 5 Giugno. Radio Italia Solo Musica Italiana è stata scelta quale radio ufficiale dell’evento.

Come pubblicato sulla pagina facebook dell’emittente, Radio Italia presenzierà l’evento giunto quest’anno alla tredicesima edizione; ad intervenire dal backstage gli speakers Manola Moslehi e Mauro Marino. Circa 50 gli ospiti che si succederanno sul palco, tra artisti italiani ed internazionali che tra Maggio 2018 e Maggio 2019 hanno conseguito il Disco D’Oro, il Disco di Platino e il Multiplatino per il numero di album e di singoli venduti.

Inoltre, a coloro che hanno raggiunto risultati rilevanti in termini di pubblico presente ai concerti, sarà conferito il Premio Live: Oro per gli oltre 40mila spettatori, Platino per gli oltre 100mila e Multiplatino per gli oltre i 200mila.

Mentre per gli ascoltatori fidati la possibilità di incontrare i propri idoli dietro le quinte. Radio Italia seguirà l’evento anche online sul sito radioitalia.it, non macheranno interviste ai protagonisti, video e foto-gallery della diretta, postate sui social della radio. 

Radio Italia emittente ufficiale dei Music Awards 2019

Siamo felici di essere partner di un evento di grandissima importanza come i Music Awards, appuntamento al quale ci associamo per la prima volta come radio ufficiale. Prevederemo a promozione una massiccia campagna di comunicazione su tutti i nostri mezzi e una serie di attività esclusive  su radio, digital e social. Ringraziamo Friends & Partners per averci scelto come media ideale per far vivere al meglio questo show unico”.  Queste le parole del vice presidente Marco Pontini.

I Music Awards, prodotti da Friends & Partners, sono realizzati con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico, SIAE e ASSOMUSICA.

A cura di Mariele Scifo

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast “That’s Y” per la Voice Week

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.