HomeMagazineRadio NewsI Music Awards 2019: all’Arena di Verona con Radio Italia

I Music Awards 2019: all’Arena di Verona con Radio Italia

Torna l’appuntamento con i Music Awards 2019 all’Arena di Verona, il 4 e il 5 Giugno. Radio Italia Solo Musica Italiana è stata scelta quale radio ufficiale dell’evento.

Come pubblicato sulla pagina facebook dell’emittente, Radio Italia presenzierà l’evento giunto quest’anno alla tredicesima edizione; ad intervenire dal backstage gli speakers Manola Moslehi e Mauro Marino. Circa 50 gli ospiti che si succederanno sul palco, tra artisti italiani ed internazionali che tra Maggio 2018 e Maggio 2019 hanno conseguito il Disco D’Oro, il Disco di Platino e il Multiplatino per il numero di album e di singoli venduti.

Inoltre, a coloro che hanno raggiunto risultati rilevanti in termini di pubblico presente ai concerti, sarà conferito il Premio Live: Oro per gli oltre 40mila spettatori, Platino per gli oltre 100mila e Multiplatino per gli oltre i 200mila.

Mentre per gli ascoltatori fidati la possibilità di incontrare i propri idoli dietro le quinte. Radio Italia seguirà l’evento anche online sul sito radioitalia.it, non macheranno interviste ai protagonisti, video e foto-gallery della diretta, postate sui social della radio. 

Radio Italia emittente ufficiale dei Music Awards 2019

Siamo felici di essere partner di un evento di grandissima importanza come i Music Awards, appuntamento al quale ci associamo per la prima volta come radio ufficiale. Prevederemo a promozione una massiccia campagna di comunicazione su tutti i nostri mezzi e una serie di attività esclusive  su radio, digital e social. Ringraziamo Friends & Partners per averci scelto come media ideale per far vivere al meglio questo show unico”.  Queste le parole del vice presidente Marco Pontini.

I Music Awards, prodotti da Friends & Partners, sono realizzati con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico, SIAE e ASSOMUSICA.

A cura di Mariele Scifo

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Marco Cappato ospite di Costanzo su R101

Marco Cappato ospite di Costanzo su R101

Olga Comerio ogni mattina su Discoradio

Olga Comerio ogni mattina su Discoradio

Articoli recenti

“Striscia la notizia”: arrivano Sergio Friscia e Roberto Lipari

“Striscia la notizia”: arrivano Sergio Friscia e Roberto…

Festival del Podcasting 2021: chi abbiamo incontrato

Festival del Podcasting 2021: chi abbiamo incontrato

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.