HomeMagazineZona Rossa continua fino a fine emergenza Covid-19

Zona Rossa continua fino a fine emergenza Covid-19

Zona Rossa continua fino a fine emergenza Covid-19

Lo speciale di informazione sull’emergenza sanitaria a cura di Radiospeaker.it, tramesso ad oggi da più di 300 radio in tutta Italia e non solo, continuerà ad essere distribuito fino alla fine dell’emergenza.

Dopo il nuovo DPCM firmato ieri dal presidente del consiglio Giuseppe Conte, secondo cui le misure restrittive saranno prolungate fino al prossimo 13 aprile, insieme allo staff di Radiospeaker.it e alla redazione di Zona Rossa, abbiamo deciso di continuare a produrre lo speciale per tutta la durata dell’emergenza per garantire la giusta informazione chiara e puntuale e per sensibilizzare tutto il pubblico che ci segue attraverso le tante radio che ci trasmettono o tramite i podcast disponibili su Spotify, Youtube, Spreaker e SoundCloud.

Ci teniamo a fare nel nostro piccolo qualcosa per contribuire in qualche modo attraverso quello che sappiamo fare meglio: la radio. Garantiamo la giusta informazione attraverso lo speciale ideato da Giorgio d’Ecclesia e condotto da Adriano Matteo, con la redazione sempre pronta da tutta Italia che ogni giorno ci aggiorna con le news da tutte le regioni e con le voci degli ascoltatori pronti a raccontarci e condividere al 347009004 su whatsapp le loro storie ed esperienze in questo momento difficile ma sempre con messaggi positivi e pieni di speranza.

Per poter trasmettere lo speciale Zona Rossa nella propria emittente basta richiedere l’accesso gratuito sul sito di radiospeaker.it, compilando la richiesta di partecipazione nel form che darà l’accesso alla piattaforma programmiradiofonici.it che distribuisce il rogramma.

Ecco il form da compilare per ricevere lo speciale gratuito:

Fill out my online form.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per l’evento di Monaco

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.