HomeMagazineZona Rossa: 200 Radio trasmettono lo speciale gratuito distribuito da Radiospeaker.it

Zona Rossa: 200 Radio trasmettono lo speciale gratuito distribuito da Radiospeaker.it

All’alba del quarto giorno di produzione di Zona Rossa, sono più di 200 le emittenti Web ed FM che hanno scelto di aderire al progetto e di trasmettere lo speciale di informazione sul Coronavirus, distribuito gratuitamente da Radiospeaker.it e Programmiradiofonici.it, composto da 4 appuntamenti giornalieri disponibili a partire dalle 9.55, 11.55, 16.55 e 18.55.

Da un’idea di Giorgio D’Ecclesia con la conduzione e il coordinamento di Adriano Matteo e anche grazie alla regia e al supporto tecnico di Rami Jasen, Zona Rossa andrà in onda tutti i giorni, almeno fino al 3 Aprile, giorno in cui l’attuale decreto sanità stabilisce la fine dell’obbligo di restare a casa.

In poche ore è nata una vera e propria redazione di giornalisti, inviati ed esperti che da tutta Italia quotidianamente e forma completamente volontaria, collaborano alla realizzazione del programma con collegamenti, telefonate e aggiornamenti sulla situazione in tutta Italia: Daniele Priori, Raffaele Pappadà, Manuel Giancale, Giovanni Azzara, Laura Fracasso, Lorenzo Dardano, Maurizio Schettino.

Durante ogni speciale viene inoltre realizzata una breve rassegna stampa sull’argomento coronavirus con contributi audio esclusivi, interviste ad esperti, medici, sociologi, sindaci, politici, artisti, sportivi oltre ai tanti ascoltatori che condividono le loro esperienze mandando un messaggio vocale su Whatsapp al 3470090044, il numero di telefono per ricevere tutte le storie e testimonianze di chi ascolta e vuole intervenire.

COLLABORA CON ZONA ROSSA

Chiunque avesse voglia di contribuire al progetto con collegamenti, reportage, interviste,  può inviare una mail a info@programmiradiofonici.it o inviare un messaggio al 3470090044

ZONA ROSSA VERSIONE PODCAST

Lo Speciale Zona Rossa è disponibile anche in versione Podcast su Spreaker e Spotify

COME POSSO TRASMETTERE ZONA ROSSA SULLA MIA RADIO?

Per poter trasmettere lo speciale Zona Rossa nella propria emittente basta richiedere l’accesso gratuito sul sito di radiospeaker.it, compilando la richiesta di partecipazione nel form che darà l’accesso alla piattaforma programmiradiofonici.it che distribuisce il rogramma.

Ecco il form da compilare per ricevere lo speciale gratuito:

Fill out my online form.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.