Cambia la tua foto copertina
djlianzimmer
Cambia la tua foto copertina
Aspirante speaker - Regionale
Lo stato dell'account di questo utente è Approvato

Presentazione

Luca Iannello in arte Lian Zimmer è il nome del DiskJockey Legnanese, nato il 13 Luglio 1990.
Il Primo Mashup lo registrò nel 2003/2004 utilizzando il brano Di Francesco Renga "Angelo" e "Super Tanz" di Maurizio Braccagni (Dj Lhasa);
Nel 2010 frequeta l'Accademia Europea Deejay, patrocinata da Renzo Arbore, uscendo nel 2011 con il massimo dei voti.
La sua prima occasione l'agenzia "Ewents"
Di seguito nei locali di Legnano, Zero Summer Club, il Kepos e lo "Sporting Club Marconi".
Contattò il direttore Artistico della "Discoteca Celebrità" e si esibì nel 2012. Grazie ad un veloce passaparola, venne contatatato dallo staff della Wonderland Parade, della Lp Agency, e da lì un crescendo, come il Cafè Cortez, il Maggie's Park e l'Empyre.
Collaborando con Flower Communication per serate nella Discoteca Fellini, nell'Evento promosso dallo special guest Cristian Marchi.
Nel 2013 proseguì la sua carriera come Dj Resident al Jail Club.
La sua carriera continuò dal 2014 nel settore privato, insieme al suo collega “Joice de la Noche" (Carlo Pecorino), fino a raggiungere locali come il "Re Noir" piuttosto che "La Villa della Famiglia Legnanese".
Il 2015 era l'anno di lancio nella "Night life" di Milano, come il "The Sade”.
Nel 2016 gli e stato diagnosticato un tumore di hodgikin maligno ma la musica e stata la sua arma vincente, sostenuto sia da parte di tutti i collaboratori oltre dalla musica stessa durante le chemioterapie; in collaborazione con l'ospedale di Legnano venne Organizzato uno spettacolo presso il Teatro Galleria per la raccolta fondi per bambini malati di tumore, risultato con il tutto esaurito.
Insieme all'ex collaboratore della Wonderland, Efren Chele, capo del Crystal Staff Celebrity, fondarono la Crystal & Dusky Staff, dando così inizio a nuovo Format di evento: Maschará.
Nel 2017 con la progressiva attenzione dei club, si esibì in locali come la "Terrazza Yucca" e lo "Yucca Fashion Club", dove aprí la serata al famoso Disc Jockey "Rudeejay".
Con i suoi collaboratori, seguirono location come il "The Mode" di Legnano, o il "Minimal Club", fino ad potersi esibire per conto della My Event Italia al Nikka di Riccione.
Dopo quasi due anni ha sconfitto il cancro e prodotto il brano "Never Stop", la rappresentazione della sua battaglia contro il tumore.
Ora dopo due anni "sabatici" è pronto a ricominciare partendo dalla provincia di Rimini.

Dettagli

Nome d’arte
Lian Zimmer
Nome e Cognome
Luca Iannello
Residenza
Rimini
Sesso
Uomo

Radio attuale

Nome radio
-
Copertura
-
Programma
-

Ultima Esperienza

Disc Jockey / Speaker - Side Of Sound

Periodo
Da apr 2014 a giu 2015
Programma
"Fior di Cafè" in Radio
Copertura
in Live
Descrizione:

In accordo con una location Diurna/Serale, insieme ad un mio storico collaboratore, abbiamo realizzato il format "in Radio"; dal pomeriggio fino all'aperitivo, utilizzavamo le metriche radiofoniche, quindi realizzando la nostra classifica, affrontando discorsi interessanti e intervistando i clienti propensi a partecipare.
Lasciando scritto il numero di telefono sotto l'attrezzatura in maniera visibile, alcuni clienti ci scrivevano dal tavolo direttamente le richieste con un buon risultato.