Presentazione
Il Primo Mashup lo registrò nel 2003/2004 utilizzando il brano Di Francesco Renga "Angelo" e "Super Tanz" di Maurizio Braccagni (Dj Lhasa);
Nel 2010 frequeta l'Accademia Europea Deejay, patrocinata da Renzo Arbore, uscendo nel 2011 con il massimo dei voti.
La sua prima occasione l'agenzia "Ewents"
Di seguito nei locali di Legnano, Zero Summer Club, il Kepos e lo "Sporting Club Marconi".
Contattò il direttore Artistico della "Discoteca Celebrità" e si esibì nel 2012. Grazie ad un veloce passaparola, venne contatatato dallo staff della Wonderland Parade, della Lp Agency, e da lì un crescendo, come il Cafè Cortez, il Maggie's Park e l'Empyre.
Collaborando con Flower Communication per serate nella Discoteca Fellini, nell'Evento promosso dallo special guest Cristian Marchi.
Nel 2013 proseguì la sua carriera come Dj Resident al Jail Club.
La sua carriera continuò dal 2014 nel settore privato, insieme al suo collega “Joice de la Noche" (Carlo Pecorino), fino a raggiungere locali come il "Re Noir" piuttosto che "La Villa della Famiglia Legnanese".
Il 2015 era l'anno di lancio nella "Night life" di Milano, come il "The Sade”.
Nel 2016 gli e stato diagnosticato un tumore di hodgikin maligno ma la musica e stata la sua arma vincente, sostenuto sia da parte di tutti i collaboratori oltre dalla musica stessa durante le chemioterapie; in collaborazione con l'ospedale di Legnano venne Organizzato uno spettacolo presso il Teatro Galleria per la raccolta fondi per bambini malati di tumore, risultato con il tutto esaurito.
Insieme all'ex collaboratore della Wonderland, Efren Chele, capo del Crystal Staff Celebrity, fondarono la Crystal & Dusky Staff, dando così inizio a nuovo Format di evento: Maschará.
Nel 2017 con la progressiva attenzione dei club, si esibì in locali come la "Terrazza Yucca" e lo "Yucca Fashion Club", dove aprí la serata al famoso Disc Jockey "Rudeejay".
Con i suoi collaboratori, seguirono location come il "The Mode" di Legnano, o il "Minimal Club", fino ad potersi esibire per conto della My Event Italia al Nikka di Riccione.
Dopo quasi due anni ha sconfitto il cancro e prodotto il brano "Never Stop", la rappresentazione della sua battaglia contro il tumore.
Ora dopo due anni "sabatici" è pronto a ricominciare partendo dalla provincia di Rimini.
Dettagli
- Nome d’arte
- Lian Zimmer
- Nome e Cognome
- Luca Iannello
- Residenza
- Rimini
- Sesso
- Uomo
Radio attuale
- Nome radio
- -
- Copertura
- -
- Programma
- -
Ultima Esperienza
Disc Jockey / Speaker - Side Of Sound
- Periodo
- Da apr 2014 a giu 2015
- Programma
- "Fior di Cafè" in Radio
- Copertura
- in Live
Descrizione:
In accordo con una location Diurna/Serale, insieme ad un mio storico collaboratore, abbiamo realizzato il format "in Radio"; dal pomeriggio fino all'aperitivo, utilizzavamo le metriche radiofoniche, quindi realizzando la nostra classifica, affrontando discorsi interessanti e intervistando i clienti propensi a partecipare.
Lasciando scritto il numero di telefono sotto l'attrezzatura in maniera visibile, alcuni clienti ci scrivevano dal tavolo direttamente le richieste con un buon risultato.