Cambia la tua foto copertina
Rosario Arzeo
Cambia la tua foto copertina
Speaker - Regionale
Lo stato dell'account di questo utente è Approvato

Curriculum

Il 10 Novembre 2009 per la prima volta In Diretta con un programma intitolato "Fatemi Sapere" sulle frequenze di Radio Base. Il format andava in onda dalle 18 alle 20 il Martedì e il Giovedì; successivamente l'editore della Radio propone di aggiungere al Martedì e al Giovedì anche il Sabato pomeriggio sempre dalle 18 alle 20, e così sì arrivava al Luglio del 2010.

 

Il 21 Settembre 2010 parte un format che ha fatto tanto parlare tutta la provincia di Salerno e non solo. Ogni mattina dal Lunedì al Venerdì In Diretta dalle 11 alle 13 a condurre il programma intitolato "Scusate il Ritardo"  su Radio Base c'erano Rosario Arzeo e Dino Della Porta. Il programma fu portato avanti fino al Luglio 2011

 

il 26 Settembre 2011 si ricomincia con un nuovo format intitolato "Dalla A all'Arzeo", sempre In Diretta, sempre tutte le mattine su Radio Base ma questa volta dalle 10 alle 11. Programma ricco, scorrevole e veloce all'interno del quale si parla di musica, spettacolo, curiosità, attualità e altro. All'interno di questo format sono state realizzate interviste ai Modà e ai Negramaro.

 

"Dalla A all'Arzeo" con l'arrivo del 2012 ha cambiato fascia oraria. E' il momento di ritornare di pomeriggio e più precisamente il Sabato e la Domenica pomeriggio dalle 17 alle 20, ben 3 ore di Diretta per un vero e proprio varietà radiofonico!

Cominciano le esperienze al Festival di Sanremo.

Nel Settembre del 2013 "Dalla A all'Arzeo" passa al quotidiano. 

Da Febbraio 2015 comincia l'avventura con Radio Punto Zero. In Diretta il Sabato e la Domenica con "2 Punto Zero" dalle 10 alle 13.

Da Maggio 2015 "2 Punto Zero" è in diretta dal Lunedì al Venerdì dalle 16 alle 18. 

 

Esperienze On Air

Siamo spiacenti Rosario Arzeo non ha ancora inserito nessuna esperienza on air.

Altre esperienze

Siamo spiacenti Rosario Arzeo non ha ancora inserito nessuna esperienza alternativa alla radio.