Corso per conduttore radiofonico a Roma e Milano

Corsi Radiofonici

Corso per conduttore radiofonico a Roma e Milano

Lo speaker radiofonico e’ uno dei mestieri più affascinanti e ambito da molti giovani, ma non è per tutti, alla base ci deve essere un buon concentrato di vera passione oltre ad una buona predisposizione verso il mezzo. Ma non basta! C’è bisogno di studio e maggiore formazione tecnica per poter ambire ad un possibile successo professionale, senza il rischio di “inciampare” in imbarazzanti improvvisazioni al microfono.

Radiospeaker.it offre la possibilità a tutti gli speaker “in erba” di acquisire gli strumenti necessari ed indispensabili per una corretta conduzione radiofonica. Sono previsti infatti corsi a Roma e Milano , della durata di 5 lezioni, per un totale di 15 ore. Al termine del corso viene realizzato e rilasciato agli allievi un attestato di partecipazione, e in omaggio una copia elettronica dell’E-book “Teorie e Tecniche di conduzione radiofonica”, la t-shirt e i gadget firmati Radiospeaker.it., senza dimenticare la realizzazione dell’indispensabile demo professionale, il personale “biglietto da visita” utile per affacciarsi nell’universo radiofonico.

Il corso, che si svolge in strutture altamente professionali, gode della presenza di docenti provenienti da importanti realtà radiofoniche.

Inoltre agli allievi del corso è data l’occasione di essere “on air” per una diretta finale!

Insomma, nel corso di conduzione radiofonica by Radiospeaker.it ci sono tutti gli ingredienti ideali per poter ambire ad una conduzione di successo. Tecniche, metodologie ed utili consigli per apprendere e capire i retroscena del mezzo radiofonico, dando sfogo delle potenzialità insite in un giovane ed aspirante speaker.

Per maggiori info, sul corso di conduzione radiofonica di Radiospeaker.it visita la relativa pagina al seguente link: http://www.radiospeaker.it/corsi/

Articolo a cura di Nicola Zaltieri