Botti di inizio anno a Kiss Kiss: Pippo Pelo torna al mattino

Radio News

Botti di inizio anno a Kiss Kiss: Pippo Pelo torna al mattino

Il 2014 si apre col botto per gli ascoltatori di Radio KissKiss abituati per tanti anni ad essere svegliati dalla inconfondibile voce e dalla piacevole compagnia di Pippo Pelo!

Dal 7 gennaio infatti il vulcanico conduttore ed entertainer, emblema del network di casa Niespolo, tornerà a dare il suo “buongiorno” agli ascoltatori con un nuovissimo show radiofonico dal nome “Il mattino ha il Pelo in bocca”! Il programma andrà in onda dalle 7 alle 9.

È stato lo stesso Pippo Pelo a darne notizia sulla sua affollatissima pagina Facebook con questo post:

“Dal 7 gennaio su Radio KissKiss " Il Mattino ha il Pelo in bocca " con me dalle 7.00 alle 9.00 ! Contenti ? Dispiaciuti ?”

Stando quindi a quanto comunicato, sarebbe naturale pensare che il conduttore abbandonerà la fascia del drive time (17-19) che ha condiviso per più di due anni con Francesco Facchinetti alla conduzione del programma “I Corrieri Della Sera”. Ma se continuasse a trasmettere anche di pomeriggio? Se così non fosse sarebbe quindi lecito porsi alcune domande: che fine farà Francesco Facchinetti? Abbandonerà la radio o continuerà a condurre il suo programma da solo o affiancato da qualche altro conduttore?

Quel che è certo è che in pochissime ore Joe Violanti (memorabili le sue mattine su RDS con Charlie Gnocchi!) è sparito dall’onda, senza alcun preavviso, con il programma “Prionto Chi Sei?” che ha condotto, dapprima con Cristina Chiabotto, poi da settembre da solo, in cui dava l’opportunità agli ascoltatori di potersi sfogare in diretta e proporre gli argomenti più svariati di cui discutere. Sarebbe interessante conoscere il parere del conduttore…

Noi di Radiospeaker.it vi terremo aggiornati ma intanto ricicliamo il post dello stesso Pippo Pelo in merito al suo nuovo programma (su cui non sono ancora trapelati ulteriori dettagli) e vi chiediamo:

Pippo Pelo torna al mattino. Contenti? Dispiaciuti?

Dateci dentro coi commenti!