HomeMagazineR101 HIPSTER: la nuova Web Radio di R101

R101 HIPSTER: la nuova Web Radio di R101

R101 Hipster è una novità assoluta nel panorama italiano, una radio dal respiro internazionale, che apre le porte a un pubblico curioso e attento, desideroso di scoprire suoni nuovi e diversi, e interessato alle tendenze più cool del panorama musicale mondiale.

Sonorità fresche e innovative, che creano un suono inconfondibile in cui l’elettronica si fonde all’r&b, dove il rock e il pop tracciano vie alternative e coinvolgenti. R101 Hipster è la web radio che vuole raccontare e raccogliere attorno a sé un mondo creativo e dinamico, con una selezione musicale sempre al passo con i tempi.

Su R101 Hipster si possono ascoltare gli artisti che hanno fatto la storia della musica indie e che sono ormai dei classici (dagli Arcade Fire agli Alt-J) fino alle ultime novità più cool della scena, come Jamie XX e Flume.

R101 Hipster condensa il meglio della musica indie internazionale e rappresenta il modello sonoro vincente che ha già portato al successo molte emittenti radiofoniche in Europa, Australia e negli Stati Uniti.

Con R101 Hipster la radio alternativa ora sbarca anche in Italia.

R101 Hipster va ad aggiungersi a Enjoy The Music e Urban Night, accessibili tramite il sito r101.it, su tablet e smartphone scaricando l’app della radio e su unitedmusic.it, il più grande network di web radio in Italia con oltre 50 canali tematici.

Unitedmusic.it è il portale che riunisce tutti i canali musicali on-line di RadioMediaset.

Comunicato Stampa R101

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.