Radio Lions, il Premio per lo Spot Radiofonico più interessante

Radio News

Radio Lions, il Premio per lo Spot Radiofonico più interessante

Avete preso carta, penna e una buona dose di creatività? E’ tutto quello ci vuole per partecipare al premio Radio Lions che si svolgerà all’interno del Festival Internazionale della Pubblicità di Cannes dal 17 al 23 giugno 2012.

Il Radio Lions, istituito nel 2006, è un riconoscimento che viene assegnato al team o al singolo individuo per lo spot radiofonico più interessante. Per cui se anche voi, avete voglia di cimentarvi nella realizzazione di uno spot radiofonico e il vostro sogno è quello di salire sul palco del Palais des Festivals di Cannes il 19 giugno per ritirare il Radio Lions, affrettavi a inviare la vostra candidatura perchè c’è tempo fino al 20 aprile.

Le regole principali sono:
-Le dimensioni del file non devono superare i 3 MB e devono essere in formato mp3.
-La durata di ogni spot potrà essere di al massimo 180 secondi.
-Tutti gli spot iscritti devono essere presentati in lingua originale.
-Se la lingua originale non è l’inglese, è preferibile inviare lo spot anche in versione inglese, allegando la trascrizione.
-Ogni versione deve costituire un file MP3 separato.
- Coloro che si iscriveranno online potranno caricare direttamente i file MP3 al momento dell’iscrizione.

In alternativa gli spot potranno essere spediti su CD-ROM compatibile con il PC.

Per ulteriori approfondimenti sul regolamento potete cliccare qui, mentre il proprio spot pubblicitario può essere inviato su canneslions.com/


In bocca al lupo a tutti!

Articolo a cura di Ilaria Frosi