"Buongiorno Radio Monte Carlo, Io Parto!"

Radio News

"Buongiorno Radio Monte Carlo, Io Parto!"

Dal 2 novembre RMC regalerà ogni giorno un soggiorno top in Italia.

Radio Monte Carlo è l’emittente italiana scelta da chi ama il fashion, l’hi-tech, l’arte, il cinema, lo sport, i viaggi. Proprio pensando a quest’ultima passione dei suoi ascoltatori, e sapendo che il desiderio di una vacanza, anche breve, è sempre ai primi posti tra i sogni degli italiani, l’emittente ha arricchito il proprio palinsesto di un nuovo appuntamento all’interno del programma del primo mattino.

A partire dal 2 novembre, dal lunedì al venerdì in un momento a sorpresa tra le 7.00 e le 10.00, i DJ Massimo Valli e Marco Porticelli regaleranno a un fortunato ascoltatore un intenso soggiorno per due persone in una località del Bel Paese: una vacanza dallo stile italiano in uno degli alberghi di JSH Hotels Collection.

Le destinazioni sono disseminate lungo lo Stivale perché tutta l’Italia merita di essere scoperta, conosciuta e amata. Le strutture che accoglieranno le coppie di vincitori di RMC sono top di gamma: è questo infatti lo spirito con il quale è nata la collaborazione con JSH Hotels Collection che inaugura la nuova iniziativa di RMC.

Partecipare è molto semplice -  basta compilare il form presente su radiomontecarlo.net - e lo si può fare ovunque ci si trovi anche attraverso smartphone e tablet. Occorrerà poi incrociare le dita, ascoltare RMC con il cellulare acceso e attendere la telefonata di Radio Monte Carlo. I vincitori conosceranno la destinazione della loro vacanza, la durata e il programma del soggiorno, solo nel corso della chiacchierata in diretta con Massimo e Marco.

“Buongiorno Radio Monte Carlo, IO PARTO!”, oltre ad una forte promozione in radio e attraverso la piattaforma web di RMC (sito e socials) beneficia di una campagna dedicata su Facebook e IOL.

Tenete una valigia sempre pronta…Con RMC le vacanze non finiscono mai!

Ufficio stampa Gruppo Finelco