Radio2: Il ruggito del coniglio compie 20 anni

Radio News

Radio2: Il ruggito del coniglio compie 20 anni

Vent'anni del 'Ruggito del Coniglio', celebrati in una puntata 'straordinaria', insieme al pubblico e a tutto il cast del programma, in diretta dall'Auditorium di Radio2.

E' quanto avverrà il 2 ottobre, alle 7.50, dalla Sala A di Via Asiago a Roma, dove Marco Presta e Antonello Dose presenteranno "20 anni di Ruggito insieme", una speciale diretta del mitico programma del mattino di Radio2, andato in onda, per la prima volta, il 2 ottobre 1995.

Nel corso della diretta verra’ celebrata la longevita’ del programma e l’incredibile pazienza del pubblico che li sopporta da 4 lustri. Da vent'anni il 'Ruggito' dà il buongiorno a milioni di italiani che, a casa, in macchina, sul web o tramite smartphone, si svegliano o raggiungono il posto di lavoro in compagnia di Presta, Dose e tutti i volti protagonisti della trasmissione, una complicità radiofonica che non ha precedenti e che, prima o poi, sara’ oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine.

Saranno presenti tutti gli artisti, da Max Paiella a Giancarlo Ratti, da Paola Minaccioni a Roberto Corradi e Ketty Roselli fino a tutti i musicisti, autentica colonna sonora di ogni puntata del 'Ruggito del Coniglio’, il maestro Attilio Di Giovanni e i suoi Rabbits Alfredo Agli e Francesco Redig de Campos insieme al “Tenore di vita” Francesco Giannelli sotto la regia del mitico Paolo Restuccia, “The genius”.

Lo speciale del 2 ottobre avrà come filo conduttore '20 anni d'amore', e vedrà Presta, Dose & Co. condividere con gli ascoltatori e il pubblico presente i successi e le emozioni di tanti anni vissuti insieme. Più retorico di così..

Comunicato Stampa Radio2