RDS media partner di DIGITALmeet 2015

Radio News

RDS media partner di DIGITALmeet 2015

Massimiliano Montefusco, direttore marketing e comunicazione di RDS, parteciperà, sabato 24 ottobre alle ore 17.00, a Padova, al forum “Come è cambiata la comunicazione digitale? Da YouTube ai media classici e ritorno”

Padova, 22 ottobre 2015RDS media partner della terza edizione di DIGITALmeet 2015, il festival di incontri ed eventi legati al mondo del digitale, che, fino al 25 ottobre, con 80 appuntamenti in calendario, 240 speaker presenti e 70 location, invaderà tutto il Triveneto.

La radio, e la sua evoluzione social e digitale, verrà sezionata e analizzata nell’intervento di Massimiliano Montefusco, direttore marketing e comunicazione di RDS, in programma sabato 24 ottobre, dalle ore 17.00, al caffè Pedrocchi di Padova.

A esplorare come è cambiata la comunicazione nell’era digitale e come i giornali, la televisione, i siti web, la radio hanno saputo interpretare il passaggio epocale, insieme a Massimiliano Montefusco, ne discuteranno Gianni Potti, Presidente Fondazione Comunica, Federico Ferrazza, Direttore Wired, Barbara Frigerio, Responsabile editoriale SkyArte, Stefano Pozzo, Ceo di Mrm McCann, Damiano Miotto, Nativa Nordest, Andrea Casella, AD Quadroadvertising. A moderare gli interventiPierangela Fiorani, Direttore de “Il Mattino di Padova”.

Il titolo dell’incontro al caffè Pedrotti “Come è cambiata la comunicazione digitale? Da YouTube ai media classici e ritorno” consentirà a Massimiliano Montefusco di presentare case history di successo di RDS, basate sulla crossmedialità e la collaborazione tra progetti editoriali e lo sviluppo del storytelling, come RDS Academy, che nasce dalla collaborazione con Sky UnoVanity Fair, o il recente successo del format andato in onda su Sky Uno e rds.it, condotto da Alessandro Borghese “Kitchen Sound”, 200 ricette a ritmo di musica e rap.

DIGITALmeet dal 20 di ottobre è raccontato dagli speaker di RDS che invitano anche gli ascoltatori a giocare sulla piattaforma e vincere fantastici smartphone .

Comunicato Stampa RDS