ScuolaZoo Media Partner del Web Radio Festival 2016

Radio News

ScuolaZoo Media Partner del Web Radio Festival 2016

Partiamo con ordine: che cos'è ScuolaZoo?

Ai pochi che non conoscessero questo brand, molto famoso sopratutto tra i giovani studenti d'oggi, dovremmo sicuramente dirvi che ScuolaZoo è una grande community web, nata da un'idea di due studenti all'ultimo anno di liceo, che ad oggi conta milioni di seguaci, svariati eventi e viaggi organizzati ogni anno e diversi prodotti in vendita dedicati al mondo della scuola.

Nello specifico, il progetto ScuolaZoo si definisce: “il rappresentante di classe su cui fare affidamento se hai un problema, il genio da ascoltare durante le verifiche e il compagno con cui ridere e divertirsi all’intervallo”.

Noi di Radiospeaker.it siamo molto contenti di annunciarvi che questo importante brand, quello di ScuolaZoo, sarà media partner ufficiale del Web Radio Festival, a Roma il prossimo 24 Settembre.

Per garantire un'ottima riuscita del progetto, noi tutti siamo felici del fatto che un importante progetto del calibro di ScuolaZoo abbia creduto nel progetto Web Radio Festival.

Gli amici di ScuolaZoo ti aspettano a Roma il 24 Settembre, voi ci sarete?

Se avete una web radio musicale o di programmi, un podcast o siete degli speaker radiofonici web iscrivetevi ora al Web Radio Festival, tanti interessanti premi in palio per voi!

Photo Credit: Scuolazoo.com

ISCRIVITI ADESSO AL CONTEST

Articolo a cura di Filippo Grondona