Party Like a Deejay 2026: da Annalisa a Fabri Fibra, ecco gli artisti del festival di Radio Deejay
Party Like a Deejay 2026 torna a Milano dal 5 al 7 giugno con tre giorni di musica, spettacolo e incontri che coinvolgeranno alcuni dei luoghi simbolo della città.
Anche quest’anno la festa organizzata da Radio Deejay trasformerà l’area tra Arco della Pace, Castello Sforzesco e Parco Sempione in un grande evento diffuso dedicato alla musica live e al mondo della radio.
Gli artisti di sabato 6 giugno
La serata di sabato 6 giugno, dalle 20.30, sarà dedicata alla scena pop italiana con un cast che mescola grandi nomi e artisti della nuova generazione.
Sul palco sono annunciati Annalisa, Giorgia, Levante, Tommaso Paradiso, The Kolors e J-Ax.
Completano la line-up Carl Brave, Ditonellapiaga, Frah Quintale, Fulminacci, Noemi e Sayf.
Domenica spazio all’hip hop con Albertino
Domenica 7 giugno, dalle 18, Party Like a Deejay ospiterà invece “One Two One Two Celebration”, serata dedicata all’hip hop italiano.
A guidare l’evento sarà Albertino, mentre sul palco saliranno Fabri Fibra, Madame, Ernia, Neffa, Frankie hi-nrg mc, Nayt, Ele A e TY1.
Linus apre il festival con “50 Linetti”
Ad aprire ufficialmente l’edizione 2026 sarà Linus con “50 Linetti”, spettacolo speciale dedicato ai suoi cinquant’anni di carriera radiofonica.
L’appuntamento è fissato per venerdì 5 giugno.
Non solo concerti: incontri e attività in città
Oltre alla musica live, Party Like a Deejay proporrà anche incontri con gli speaker, attività per il pubblico e appuntamenti diffusi tra Castello Sforzesco e Parco Sempione, confermando il format come uno degli eventi simbolo che anticipano l’estate milanese.
Biglietti su ticketone.