HomeMagazineRadio NewsGuido Bagatta lascia Radio Capital e "guida" R101 al cinema

Guido Bagatta lascia Radio Capital e "guida" R101 al cinema

Bagatta1

Tra le tante novità del nuovo palinsesto di R101 ce n’è una chiamata “Ti guido al cinema” e “guido” sta per Guido Bagatta! La R101 “guidata” da “Guido” Monti continua ad attingere nuova linfa dagli altri Network  (nuova si fa per dire, concedeteci la sottile polemica).

Dopo l’acquisto di Federico L’Olandese Volante da Rtl 102.5, di Tamara che aveva da poco lasciato  RDS, e di Isabella Eleodori, storica voce di Radio Capital ecco arrivare anche Guido Bagatta che da Radio Deejay era passato a Radio Capital e ora cambia di nuovo portando il suo programma nel gruppo R101:“Guido al cinema” che fino a qualche giorno fa era in onda su Radio Capital.

Questo è solo un altro dei tanti cambiamenti di R101, forse l’unico Network Italiano che ha deciso di cambiare radicalmente strategia…peccato che non possiamo verificare il successo di questi cambiamenti senza dati d’ascolto Audiradio.

Intanto ecco tutte le cordinate per ascoltare “ti guido al cinema”: Dalle 13 alle 14 di ogni sabato e domenica il buon Guido intratterra` gli ascoltatori con anticipazioni e novita` sui trailer e i migliori film al botteghino.

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio2: questa sera l’anticipazione dell’intervista a Ringo Starr

Radio2: questa sera l’anticipazione dell’intervista a Ringo Starr

Radio Città del Capo dà il via al "Demo Contest"

Radio Città del Capo dà il via al…

Lo sfortunato bullismo di BBC Radio: il caso del podcast Fortunately

Lo sfortunato bullismo di BBC Radio: il caso…

Articoli recenti

World Radio Day 2026: la radio si prende il suo spazio

World Radio Day 2026: la radio si prende…

Lo Zoo di 105 primo nei quarti d’ora medi

Lo Zoo di 105 primo nei quarti d’ora…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.