HomeMagazineRadio NewsRadio Web ed FM: le strategie per crescere ed aumentare gli ascolti

Radio Web ed FM: le strategie per crescere ed aumentare gli ascolti

Nuovo appuntamento con Radio Strategy, il format ideato da Giorgio d’Ecclesia, CEO di Radiospeaker.it.

Nell’ultimo video Giorgio d’Ecclesia incontra Marco Biondi, il conduttore di pop news tv, il programma televisivo in onda su 30 canali televisivi differenti.

Oggi ci confrontiamo con chi ha fatto crescere una delle più ascoltate e seguite radio locali italiane: parliamo di Radio Bruno con il suo editore Gianni Prandi.

L’editore spiega come dal 1976 la radio partita da una piccola città, Carpi, è arrivata ad oltre 521 mila ascoltatori. Le strategie applicate a Radio Bruno possono funzionare a tutte le altre piccole realtà?   

STRATEGIE PER FAR CRESCERE LE RADIO LOCALI: L’IDEA DI GIANNI PRANDI, L’EDITORE DI RADIO BRUNO

GUARDA/ASCOLTA TUTTE LE PUNTATE DI RADIO STRATEGY SU UNO DI QUESTI CANALI:

Radio Strategy su Youtube

Radio Strategy su Spreaker

Intervista a cura di Giorgio d’Ecclesia
Ceo & Founder Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Nuovi palinsesti Rai, Fiorello a RaiPlay

Nuovi palinsesti Rai, Fiorello a RaiPlay

Radio Rete Edicole: nasce la 1° Web Radio degli edicolanti

Radio Rete Edicole: nasce la 1° Web Radio…

Articoli recenti

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto radio: 32,3 milioni di ascoltatori e record di fiducia in Spagna

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto…

Claudio Di Leo entra nel weekend di Radio Monte Carlo

Claudio Di Leo entra nel weekend di Radio…

Discoradio: Valentina Guidi affianca Fabrizio Sironi a “Belli svegli” al posto di Omar Fantini

Discoradio: Valentina Guidi affianca Fabrizio Sironi a “Belli…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.