HomeMagazineRadio NewsSu R101 torna la maratona radiofonica Io amo gli animali

Su R101 torna la maratona radiofonica Io amo gli animali

Tutto pronto su R101 per la maratona radiofonica che ritorna anche quest’anno con l’obiettivo di dare ampio risalto al valore degli animali, sinonimo di felicità nella vita di tutti i giorni.

Dalle 5,00 alle 24,00 di giovedì 11 ottobre 2018, tutti gli speaker di R101 si alterneranno in diretta per raccontare il valore prezioso nel possedere un animaletto, che possa allietare le giornate di molte persone, impegnate in svariate faccende quotidiane.

“Io amo gli animali”, questo il nome della diretta no stop, dove interverranno le principali associazioni animaliste italiane, insieme a diversi ospiti d’eccezione che non mancheranno di riservare gradite sorprese ai fedelissimi ascoltatori di R101. Questi ultimi potranno intervenire, raccontando le proprie esperienze, mediante l’interazione telefonica, via Whatsapp al numero 3318090101 e seguendo la programmazione con l’hashtag #IoAmoGliAnimali.

Riccardo Russo e Chiara Tortorella, la banda di R101, Isabella Eleodori e Alberto Davoli, Alvin e Katia, Emanuela Maisano, Lucilla Agosti e Davide Lentini, L’Ora del Teo, Francesca Bacinotti e Matteo Di Palma, questi i nomi degli speaker che si alterneranno al microfono nel corso dell’intera giornata a confronto con coloro che, pieni di gioia, vivono e possono raccontare l’esperienza di avere un animale in casa, promuovendo il rispetto e la cura nei confronti del medesimo.

E allora, buona maratona su R101 e viva gli animali!

Articolo a cura di Maurizio Schettino

 

 

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino è speaker radiofonico, redattore giornalistico per testate e blog regionali e nazionali, ideatore organizzatore e presentatore di eventi, manifestazioni e/o concerti per enti pubblici e privati, con famose personalità del mondo dello spettacolo. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

La “Radio TV Serie A con RDS” si accende su DAZN

La “Radio TV Serie A con RDS” si…

Radio Civita InBlu: Dal 9 marzo, la Messa in diretta radio/social

Radio Civita InBlu: Dal 9 marzo, la Messa…

Articoli recenti

Radiofreccia: “Le auto senza radio mettono a rischio la libertà di scelta degli ascoltatori”

Radiofreccia: “Le auto senza radio mettono a rischio…

Radiospeaker.it partner della Milano Music Week 2025

Radiospeaker.it partner della Milano Music Week 2025

AGCOM approva le linee guida per la prominence dei servizi di interesse generale: riconosciuta anche la radio

AGCOM approva le linee guida per la prominence…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.