HomeMagazineRadio NewsMarina La Rosa e Luca Vismara insieme in un Programma Radiofonico

Marina La Rosa e Luca Vismara insieme in un Programma Radiofonico

Reduci dall’Isola dei Famosi, la forte sintonia tra Luca Vismara e Marina La Rosa sboccerà anche in Radio.

Il cantante, ospite di Federica Panicucci a ‘Mattino Cinque’, ha raccontato: “Vi devo dare una notizia in anteprima: ci hanno proposto di fare un programma in radio insieme”.

Luca Vismara, laureato in scienza delle educazioni, inizia la sua carriera musicale attraverso la partecipazione di amici. Il giovane 27 enne non proviene ancora da esperienze radiofoniche al contrario della sua futura e probabile collega Marina la Rosa, conosciuta dal pubblico dei reality show grazie alla prima edizione del Grande Fratello.

Quest’ultima, dopo varie esperienze televisive divise tra conduttrice ed attrice, conduce su Radio Domani, assieme a Benedicta Boccoli, la rubrica Trash Parade, tutto questonel 2014.

Secondo voi qual è la radio interessata ai loro nomi? Come si chiamerà il loro programma?

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

World College Radio Day 2013: la maratona delle radio universitarie

World College Radio Day 2013: la maratona delle…

Calcutta firma i nuovi jingle di Rai Radio2: il ritorno dopo 5 anni

Calcutta firma i nuovi jingle di Rai Radio2:…

Articoli recenti

Social radio: Kiss Kiss guida la classifica Sensemakers per Primaonline grazie a “Viralizzami”

Social radio: Kiss Kiss guida la classifica Sensemakers…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.