HomeMagazineRadio NewsParty Like a Deejay 2019: il video della festa

Party Like a Deejay 2019: il video della festa

Parte tutto con un conto alla rovescia. E poi via con la musica.

La “festa lunga un giorno” di Radio Deejay ha fatto ballare tutta l’Area Expo di Milano. Sabato 22 giugno l’emittente milanese ha festeggiato i suoi primi 37 anni con una festa indimenticabile, Party Like a Deejay 2019, alla quale hanno preso parte praticamente tutti i principali artisti dell’attuale scena musicale italiana. 

L’appuntamento era all’Area Expo di Milano, fin dal primo pomeriggio, perché l’obiettivo di Radio Deejay era proprio offrire ai suoi affezionati ascoltatori una “festa lunga un giorno”, con le voci della radio e gli artisti più apprezzati dal pubblico di tutte le età.

Le esibizioni di Elisa, Mahmood, Coez, Maneskin, Mika, The Giornalisti, Ghali, Elodie, The Kolors, Coma_Cose, il Deejay Time con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso alla consolle, Rudy Zerbi con i ragazzi di Amici, Wad sul palco insieme a Dark Polo Gang, Capo Plaza, Quentin40, RKomi, Chadia Rodriguez, Izi ed  Ernia, poi ancora la “gara” tra Albertino e Digei Angelo per il perfetto dj set anni 80’, Gianluca Gazzoli con i Da Move per tutti gli amanti del basket freestyle, lo Speakers Corner con il Trio Medusa, Alessandro Cattelan, Linus e Aldo Rock, La Pina, Diego e Valentina Ricci, un incontro esclusivo tra alcuni fortunati ascoltatori e le voci della radio… Insomma, è successo veramente di tutto. E molto di tutto questo, è stato ovviamente immortalato in un video riassuntivo dell’evento, realizzato da Matteo Curti, Davide Fara, Carlo Mogiani, Marco Spinelli, Marco Cavarretta, Antonino Amoroso, Enrico Venturi e Massimiliano Takacs.

GUARDA IL VIDEO

Una festa durata davvero un giorno intero, dal primo pomeriggio a tarda sera. Un regalo che Radio Deejay ha voluto fare a tutti i suoi ascoltatori, una grande famiglia che si riunisce ogni giorno da 37 anni.  

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Rai: il pianto di Ugo Russo per la sua ultima radiocronaca

Radio Rai: il pianto di Ugo Russo per…

Ricky e Il Panta & Daniele Doesn’t Matter a Radio Kiss Kiss

Ricky e Il Panta & Daniele Doesn’t Matter…

Articoli recenti

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto radio: 32,3 milioni di ascoltatori e record di fiducia in Spagna

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto…

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.