HomeMagazineRadio NewsRadio Capital in Australia con Lonely Planet!

Radio Capital in Australia con Lonely Planet!

Continua in Australia la collaborazione tra Radio Capital e Lonely Planet: “fuori misura” sotto tutti i punti di vista, il Pianeta Rosso (o “Oz” come viene spesso soprannominato) è un Paese-Isola. Continente sorprendente e accogliente.

Attraverso le voci di Doris Zaccone e di Angelo Pittro (Lonely Planet), Capital in the World ci racconterà le meraviglie note e le perle nascoste dell’Australia, in particolare delle sue regioni meridionali: South Australia e Victoria. La Great Ocean Road, l’artistica Melbourne, Kangaroo Island e il mitico Wilpena Pound, l’outback, le tradizioni aborigene. Tra i racconti di viaggio dei due speaker verranno inserite rapide schede firmate da Lonely Planet, ricche di informazioni e curiosità.

Parallelamente alla trasmissione, il live blogging sarà garantito da una sezione dedicata sul sito lonelyplanetitalia.it e dagli aggiornamenti su Facebook, Twitter, Flickr, Pinterest e Storify. Capital in the World da lunedì 25 a venerdì 29 marzo dalle ore 12 alle ore 13!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Regia = Singolare Femminile: a Viterbo il primo seminario sulla Regia Radiofonica con Barby Dj

Regia = Singolare Femminile: a Viterbo il primo…

Articoli recenti

ACI Radio compie 3 anni: la voce dell’automobilismo cresce tra tecnologia e servizio pubblico

ACI Radio compie 3 anni: la voce dell’automobilismo…

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto radio: 32,3 milioni di ascoltatori e record di fiducia in Spagna

Il blackout del 28 aprile fa volare l’ascolto…

Claudio Di Leo entra nel weekend di Radio Monte Carlo

Claudio Di Leo entra nel weekend di Radio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.