HomeMagazineRadio NewsRadio Belva: il programma condotto da Cruciani e Parenzo di Radio 24

Radio Belva: il programma condotto da Cruciani e Parenzo di Radio 24

Radio belva cruciani parenzo

Nei mesi scorsi avevamo parlato di un possibile ingresso di Giuseppe Cruciani e David Parenzo a Mediaset con il loro storico programma “La Zanzara” in versione teatrale (Radio 24: La Zanzara a Mediaset in versione teatrale). Ma giusto poche ore fa è arrivata una notizia che ha dell’inaspettato: infatti da Mercoledì 9 Ottobre su Rete 4 partirà “Radio Belva”, il programma “ammazza talk show” condotto proprio dalla stessa coppia.

“Sto distruggendo il talk show! E’ superato, morto! Finito! Basta con i due ospiti da una parte, due ospiti dall’altra, centrodestra contro centrosinistra”. Queste sono alcune parole di David Parenzo durante il promo del programma mentre prende a martellate un mobile da salotto (elemento immancabile dei Talk Show).

Un programma fresco ed innovativo che tratterà tutti i principali aspetti della società moderna, rivolgendo un particolare sguardo alla politica italiana, il tutto condito dalla bruciante e “pizzicante” ironia dei due conduttori. Seppur i dettagli specifici del format ancora non si conoscano, noi di Radiospeaker.it siamo certi che la strana coppia di Radio 24 saprà stupirci come sempre facendoci rifelttere e ridere allo stesso tempo al grido di “Basta co’ sti Talk Show”!

E voi cosa ne pensate? I due conduttori saranno all’altezza degli obiettivi che si sono prefissati? E secondo voi questa “trasferta” dalla Radio all Tv sarà profiqua (professionalmente parlando) per Cruciani e Parenzo?

Fonti: Video.Mediaset.itTgcom24Yahoo.com,

Articolo a cura di Daniele Orecchio

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Web Marketing Festival 2019: le novità della 7° edizione

Web Marketing Festival 2019: le novità della 7°…

“Nessuno parla a nessuno”: il nuovo libro di Wad e Rick DuFer

“Nessuno parla a nessuno”: il nuovo libro di…

Articoli recenti

m2o Morning Club a Milano: cresce il successo del clubbing diurno

m2o Morning Club a Milano: cresce il successo…

Deejay Ten 2026 a Torino: migliaia di partecipanti per la prima tappa

Deejay Ten 2026 a Torino: migliaia di partecipanti…

RDS rilancia il World Tour con Harry Styles tra radio e digitale

RDS rilancia il World Tour con Harry Styles…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.