A Genova si chiude col botto Tezenis Summer Festival
Si è chiuso ieri sera a Genova il Tezenis Summer Festival, il tour musicale di Radio 105.
Il festival ha fatto tappa in quattro città italiane, dal 9 giugno ogni venerdi, per dare la possibilità a tutta Italia di poter vivere i tormentoni dell’estate dal vivo.
Sul palco tutti gli artisti del momento hanno animato le piazze presentati da Mariasole Pollio e Rebecca Stattelli che hanno condotto le serate.
A Genova, dopo Rimini, Paestum e Messina, il gran finale col botto. Radio 105 ha regalato a Piazza della Vittoria uno show esclusivo ed emozionante grazie anche alla location caratteristica in cui è stato allestito il palco, ai piedi dell’Arco della Vittoria, illuminato a festa e che faceva da porta d’ingresso del backstage per gli artisti.
Tezenis Summer Festival: il cast di Genova
Il concerto si è aperto con Giorgia che a sorpresa è salita sul palco con un medley dei suoi successi e si è chiuso con la performance di un’altra donna da record: Elodie.
Fra gli altri artisti de cast di Genova c’erano anche Achille Lauro, Aka7Even, Alfa, Andrea Damante, Angelina Mango, Beatrice Quinta, Coma_Cose, Dargen D’Amico, Elettra Lamborghini, Erwin, Fabio Rovazzi feat. Orietta Berti, Follya, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Gemelli Diversi, Gianmaria, Il Pagante, Junior Cally, Le Vibrazioni, Lolita, Luigi Strangis, Mara Sattei, Matteo Romano, Shari, The Kolors, Vegas Jones, Wax e Wayne.
I quattro live sono andati in onda in contemporanea su Radio 105 con il commento di Valeria Oliveri e su Radio 105 TV.
Un grande successo insomma per il Tezenis Summer Festival che grazie al Radio 105 ha fatto cantare e ballare tutta Italia, le piazze, i balconi ma anche gli ascoltatori e i telespettatori dai divani di casa, al ritmo di tutte le canzoni dell’estate.
Intanto Mariasole Pollio, dopo un mese da record alla conduzione anche di Love Mi a Milano e di Battiti Live a Bari, si prepara all’ultima tranche di Battiti che il prossimo weekend si fermerà a Gallipoli.