La radio torna protagonista ad Amici
La radio torna protagonista ancora una volta ad Amici. Spesso negli ultimi anni, il talent di Maria De Filippi, infatti, ha visto la partecipazione di numerosi radiofonici, speaker, direttori ed editori dei grandi gruppi.
Oggi pomeriggio infatti, durante la consueta puntata della domenica pomeriggio di Amici, sono intervenuti in studio 4 rappresentati di diverse emittenti nazionali. A rappresentare le radio infatti c’erano Massimiliano Montefusco di RDS, Beppe Cuva di Radio Subasio, Silvia Notargiacomo di R101 e Federica Gentile di RTL 102.5 e Radio Zeta.
“La decisione di trasmettere brani dei ragazzi in gara dipende dalla linea editoriale della radio” ha precisato la padrona di casa Maria De Filippo. Radio Zeta infatti giĆ da diversi giorni manda in onda i singoli dei ragazzi di Amici; “Certo ĆØ che il parere di chi fa questo lavoro – ha sottolineato Maria – ĆØ fondamentale.”
Dopo la scorsa settimana – come leggiamo su un comunicato di Radio ZetaĀ – c’ĆØ un’altra grandeĀ novitĆ : nellaĀ radiovisioneĀ punto di riferimento della Generazione futuro stanno per approdare anche AlbeĀ eĀ Luigi. Infatti, la Gentile ad Amici dice sƬ ai due ragazzi che daĀ stanotteĀ – per una settimana – saranno in programmazione suĀ RadioĀ ZetaĀ con i loro due singoli. E sostituiranno i quattro i 4 della scorsa settimana.Ā
“Lasciatemi ringraziare le migliaia e migliaia di ascoltatori di Radio Zeta, telespettatori e fan di Amici che continuano ad andare su RTL 102.5 PLAY per esprimere la propria preferenza“, dice la Gentile. Anche per questa settimana, quindi, sarĆ possibile “votare” il cantante preferito.
E non finisce qui perchĆ© Albe e Luigi che saranno rotazione anche su Radio Subasio ed RDS Next; Non mancheranno su R101 dove verranno presentati all’interno di “Procediamo” nelle puntate di domani e MartedƬ.
Non sono mancati i divertenti battibecchi tra due dei giudici, rispettivamente di Albe e Luigi, non a caso anche loro grandi Radiofonici. Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, infatti, hanno dimostrato a modo loro di essere fieri dei loro ragazzi che da oggi saranno anche in radio.