Ambra Angiolini al posto di Federica Gentile a W l’Italia su RTL 102.5: ecco da quando
Per Federica Gentile da settembre un nuovo programma televisivo su Rai2.
Dal 26 agosto Ambra Angiolini – poliedrica artista che spazia dal cinema alla tv, passando per la radio ed il teatro – arriva a W l’Italia su RTL 102.5. L’anticipazione arriva dal Corriere della sera, che in un articolo di giovedì mattina ha dato lo spoiler con tanto di foto. Ambra, arrivata nella famiglia di RTL 102.5 da qualche mese, ora condurrà il programma W l’Italia con Angelo Baiguini.
Pare quindi che Ambra Angiolini, approdata a RTL dopo Radio Capital, prenderà il posto di Federica Gentile, già direttrice di Radio Zeta e delle radio digitali del gruppo, che da settembre condurrà un nuovo programma televisivo su Rai2.
Federica Gentile da settembre su Rai2 con “Playlist”
Per la Gentile, ormai di casa in Rai, reduce da diverse ospitate televisive nelle scorse stagioni, una nuova avventura che si chiamerà “Playlist”, un magazine musicale nel sabato pomeriggio di Rai2 condotto con Gabriele Vagnato. La notizia arriva dopo la presentazione dei palinsesti Rai della prossima stagione che si è tenuta a Napoli nelle scorse ore.
Non sappiamo ancora se per Federica Gentile questo sarà un addio a RTL 102.5 considerando anche Ambra Angiolini che prenderà effettivamente il suo posto in onda in “W l’Italia” dal prossimo 26 agosto.
Intanto gli speaker del gruppo sono pronti a partire per la consueta trasferta estiva in Sardegna e a Lipari dove alcuni conduttori sono già arrivati nei giorni scorsi, mentre si lavora in vista del Power Hits Estate di RTL 102.5 (il 3 settembre all’Arena di Verona) ed il Radio Zeta Future Hits Live (4 settembre sempre all’Arena): cast stellare con super ospiti e tanta musica live.