Alessandro Cattelan a sorpresa sul palco di Sanremo con Laura Pausini e Mika

Da ormai diversi giorni è ufficiale: Alessandro Cattelan condurrà l’Eurovision Song Contest 2022 insieme a Laura Pausini. È lo stesso Cattelan che pochi minuti fa è apparso a sorpresa sul palco dell’Ariston dopo l’esibizione di Laura Pausini.
Anche Mika era stato avvistato oggi per le strade di Sanremo ma non era stato annunciato fra gli ospiti. Non è stato casuale infatti unire i due a Laura Pausini: tutti e tre saranno i conduttori dell’Eurosong 2022 che, dopo la vittoria dei Maneskin dello scorso anno, si terrà in Italia a Torino.
È lo stesso Amadeus ad annunciarlo sul palco dell’Ariston durante la seconda serata del 72° Festival di Sanremo.
Alessandro Cattelan è apparso durante l’esibizione di Laura Pausini fra i membri dell’orchestra mimetizzandosi e facendo finta di suonare diversi strumenti. “Non sapevo fossi polistrumentista” ha concluso Amadeus presentandoli a fine esibizione.
I tre si sono detti felici per questa grande occasione e un po’ spaventati soprattutto per il fatto di dover presentare in inglese ma noi sappiamo che andrà alla grande e facciamo loro un grande in bocca al lupo!