HomeMagazineAlessandro Cattelan verso la conduzione dell’Eurovision Song Contest

Alessandro Cattelan verso la conduzione dell’Eurovision Song Contest

Alessandro Cattelan verso la conduzione dell’Eurovision Song Contest

Si avvicina sempre di più l’Eurovision Song Contest 2022 che avrà luogo quest’anno a Torino e nell’aria circolano con una certa ufficialità i nomi dei conduttori. A quanto pare sarà Alessandro Cattelan uno dei presentatori dell’Eurovision 2022.

Come leggiamo infatti sul profilo Instagram di Radio Deejay: “Saranno Laura Pausini, Alessandro Cattelan e probabilmente anche Mika i conduttori dell’edizione 2022 di Eurovision Song Contest. È quanto apprende da fonti ben informate l’agenzia Adnkronos. L’annuncio del cast di conduzione è previsto sul palco del festival di Sanremo la prossima settimana, probabilmente nella seconda serata, che vedrà ospite Laura Pausini. Ma mentre per Pausini e Cattelan l’accordo di massima già ci sarebbe, ancora non è definita la partecipazione di Mika.

La notizia arriva ad un giorno dal ‘taglio del nastro’ dell’edizione 2022, previsto domani con il passaggio di consegne tra il sindaco di Rotterdam e quello di Torino, alla presenza di alti funzionari Rai ed Ebu. L’edizione 2022, dopo la vittoria dei Maneskin lo scorso anno a Rotterdam, si terrà infatti dall’Italia, il 10, 12 e 14 maggio al Palaolimpico di Torino

E noi non vediamo l’ora di vivere l’Eurovision che quest’anno avrà luogo in Italia, sperando di ritrovare sul palco questi grandi nomi tra cui Cattelan!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Spogliarello in Diretta: quando l’HOT fa audience

Spogliarello in Diretta: quando l’HOT fa audience

Articoli recenti

Radio Italia Live: è tutto pronto in piazza Duomo a Milano

Radio Italia Live: è tutto pronto in piazza…

FRU 2022: la nuova edizione del Festival delle Radio Universitarie è a Catania

FRU 2022: la nuova edizione del Festival delle…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.