HomeMagazineRadio NewsEurovision 2021 – Su Rai1 commenta Gabriele Corsi

Eurovision 2021 – Su Rai1 commenta Gabriele Corsi

Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio commenteranno la finale dell’Eurovision Song Contest 2021 su Rai 1 il prossimo 22 maggio.

Eurovision 2021 – Su Rai1 commenta Gabriele Corsi

Il prossimo 22 Maggio a Rotterdam ci sarà la finale dell’Eurovision Song Contest 2021 dove si esibiranno anche i Måneskin, vincitori dello scorso Festival di Sanremo. A commentare la finale dell’Eurovision su Rai 1 ci saranno Gabriele Corsi e Cristiano Malglioglio.

Voci nuove scelte quest’anno dalla Rai, sempre provenienti dal mondo radiofonico, ci accompagneranno durante la grande serata su Rai 1 oltre che su RaiPlay e su Rai Radio2.

Gabriele Corsi e Cristiano Maglioglio commenteranno solo la finalissima dell’Eurovision; anche le semifinali saranno disponibili su Rai 4, RaiPlay e Rai Radio2; questa volta saranno le voci di Ema Stokholma e Saverio Raimondo, il 18 e il 20 Maggio 2021 a commentare l’evento.

Il grande evento, cancellato lo scorso anno e trasformato in un evento musicale, quest’anno sarà comunque in una forma diversa dal solito; non ci sarà il pubblico ma probabilmente le esibizioni saranno live. Ogni performance è stata comunque preventivamente già registrata nel caso in cui non si dovesse procedere all’eventi in presenza.

In ogni caso l’Eurovision resta confermato e sarà in onda con le semifinali (Su Rai 4) e la finale su Rai 1 a partire dalle 20:35 il 18, 20 e 22 Maggio.

A questo punto non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo a tutto lo staff Rai e ai Måneskin che saliranno sul palco di Rotterdam.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Maria contro Radio Mater: la battaglia è conclusa

Radio Maria contro Radio Mater: la battaglia è…

Novità a RMC: arriva Roberta de Matthaeis

Novità a RMC: arriva Roberta de Matthaeis

Articoli recenti

Rovazzi day: appuntamento con Radio Italia e Corriere della Sera

Rovazzi day: appuntamento con Radio Italia e Corriere…

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Luca Barbarossa: “La radio scorre come l’acqua”

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.