Eurovision 2021 – Su Rai1 commenta Gabriele Corsi
Gabriele Corsi e Cristiano Malgioglio commenteranno la finale dell’Eurovision Song Contest 2021 su Rai 1 il prossimo 22 maggio.
Il prossimo 22 Maggio a Rotterdam ci sarà la finale dell’Eurovision Song Contest 2021 dove si esibiranno anche i Måneskin, vincitori dello scorso Festival di Sanremo. A commentare la finale dell’Eurovision su Rai 1 ci saranno Gabriele Corsi e Cristiano Malglioglio.
Voci nuove scelte quest’anno dalla Rai, sempre provenienti dal mondo radiofonico, ci accompagneranno durante la grande serata su Rai 1 oltre che su RaiPlay e su Rai Radio2.
Gabriele Corsi e Cristiano Maglioglio commenteranno solo la finalissima dell’Eurovision; anche le semifinali saranno disponibili su Rai 4, RaiPlay e Rai Radio2; questa volta saranno le voci di Ema Stokholma e Saverio Raimondo, il 18 e il 20 Maggio 2021 a commentare l’evento.
Il grande evento, cancellato lo scorso anno e trasformato in un evento musicale, quest’anno sarà comunque in una forma diversa dal solito; non ci sarà il pubblico ma probabilmente le esibizioni saranno live. Ogni performance è stata comunque preventivamente già registrata nel caso in cui non si dovesse procedere all’eventi in presenza.
In ogni caso l’Eurovision resta confermato e sarà in onda con le semifinali (Su Rai 4) e la finale su Rai 1 a partire dalle 20:35 il 18, 20 e 22 Maggio.
A questo punto non ci resta che fare il nostro in bocca al lupo a tutto lo staff Rai e ai Måneskin che saliranno sul palco di Rotterdam.