HomeMagazineI Måneskin vincono anche agli European MTV Awards

I Måneskin vincono anche agli European MTV Awards

I Måneskin vincono anche agli European MTV Awards

Si sono tenuti questa sera a Budapest gli European MTV Awards e l’Italia trionfa ancora con il gruppo rivelazione di quest’anno. I Måneskin vincono ancora aggiudicandosi il premio nella categoria “Best Rock” degli European MTV Awards 2021.

Tra i tantissimi artisti di fama mondiale come Coldplay, Imagine Dragons o i Kings of Leon, i Måneskin spiccano per l’ennesima volta vincendo su tutti e confermando la loro ascesa al successo in questo fortunato 2021 per l’Italia.

L’italia non aveva mai trionfato aggiudicandosi uno dei premi assoluti degli EMA’s e i Måneskin dopo aver aperto il concerto ai Rolling Stones, dopo aver vinto agli Eurovision Song Constest 2021, trionfano anche agli Awards di MTV.

È l’anno dell’Italia e a Budapest gli italiani continuano a festeggiare, così come ha fatto anche Aka 7even che si è aggiudicato il premio come “Best Italian Act“.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.