HomeMagazineRadio NewsMaria Di Biase fra i concorrenti di LOL 2

Maria Di Biase fra i concorrenti di LOL 2

Fedez e Frank Matano hanno annunciato su Instagram i concorrenti di LOL 2: nel cast c'è anche Maria Di Biase.

Maria Di Biase fra i concorrenti di LOL 2

Il cast della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori, con Fedez e Frank Matano come conduttori del programma, è stato svelato e, proprio come nell’edizione precedente, fra i partecipanti c’è chi è strettamente legato al mondo radiofonico: questa volta tocca a Maria Di Biase.

LOL – Chi ride è fuori è un gioco in cui un gruppo di 10 persone, composto da comici e celebrità, devono sfidarsi a non ridere. Nella scorsa edizione, vinta da Ciro Priello, Katia Follesa si è classificata seconda ma ha potuto consolarsi con il premio di personaggio tv femminile dell’anno.

Non è la prima volta che il programma si affida ai conduttori di Rai Radio 2: fra i 10 concorrenti della prima stagione c’era anche Lillo, che pur regalando interpretazioni memorabili si è piazzato in sesta posizione.

Fedez e Frank Matano annunciano Maria Di Biase a LOL 2

Dopo settimane in cui si vociferava dei partecipanti di LOL – Chi ride è fuori, Fedez e Frank Matano hanno svelato l’intero cast della nuova stagione tramite social media, con una diretta su Instagram: oltre a Maria Di Biase, sono presenti anche Maccio Capatonda, Mago Forrest, Virginia Raffaele, Max Angioni, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Tess Masazza, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli (che insieme formano The Pozzolis Family).

Nonostante sia già stato registrato, l’appuntamento con LOL 2 è previsto per i primi mesi del 2022 e sarà trasmesso su Amazon Prime Video. Fino a quel momento sarà possibile seguirla tutti i giorni con Numeri Uni, dalle 16.00 alle 18.00 su Rai Radio 2, in compagnia di Corrado Nuzzo e Barty Colucci.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiospeaker.it sbarca su Telegram: unisciti al mondo della radio

Radiospeaker.it sbarca su Telegram: unisciti al mondo della…

Coronavirus, bufera sul messaggio di Padre Livio di Radio Maria

Coronavirus, bufera sul messaggio di Padre Livio di…

Articoli recenti

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day 2022: Radio and Trust

L’UNESCO lancia il tema del World Radio Day…

Le radio italiane sui social: report secondo semestre 2021

Le radio italiane sui social: report secondo semestre…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.