HomeMagazineMaria Di Biase fra i concorrenti di LOL 2

Maria Di Biase fra i concorrenti di LOL 2

Fedez e Frank Matano hanno annunciato su Instagram i concorrenti di LOL 2: nel cast c'è anche Maria Di Biase.

Maria Di Biase fra i concorrenti di LOL 2

Il cast della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori, con Fedez e Frank Matano come conduttori del programma, è stato svelato e, proprio come nell’edizione precedente, fra i partecipanti c’è chi è strettamente legato al mondo radiofonico: questa volta tocca a Maria Di Biase.

LOL – Chi ride è fuori è un gioco in cui un gruppo di 10 persone, composto da comici e celebrità, devono sfidarsi a non ridere. Nella scorsa edizione, vinta da Ciro Priello, Katia Follesa si è classificata seconda ma ha potuto consolarsi con il premio di personaggio tv femminile dell’anno.

Non è la prima volta che il programma si affida ai conduttori di Rai Radio 2: fra i 10 concorrenti della prima stagione c’era anche Lillo, che pur regalando interpretazioni memorabili si è piazzato in sesta posizione.

Fedez e Frank Matano annunciano Maria Di Biase a LOL 2

Dopo settimane in cui si vociferava dei partecipanti di LOL – Chi ride è fuori, Fedez e Frank Matano hanno svelato l’intero cast della nuova stagione tramite social media, con una diretta su Instagram: oltre a Maria Di Biase, sono presenti anche Maccio Capatonda, Mago Forrest, Virginia Raffaele, Max Angioni, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Tess Masazza, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli (che insieme formano The Pozzolis Family).

Nonostante sia già stato registrato, l’appuntamento con LOL 2 è previsto per i primi mesi del 2022 e sarà trasmesso su Amazon Prime Video. Fino a quel momento sarà possibile seguirla tutti i giorni con Numeri Uni, dalle 16.00 alle 18.00 su Rai Radio 2, in compagnia di Corrado Nuzzo e Barty Colucci.

Alessio Di Pietro

Alessio Di Pietro

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.