HomeMagazineRadio News40 anni di Radio: gli auguri dei colleghi a Stefano Piccirillo

40 anni di Radio: gli auguri dei colleghi a Stefano Piccirillo

40 anni di Radio: gli auguri dei colleghi a Stefano Piccirillo

Lo scorso 8 giugno, a Napoli, Stefano Piccirillo ha festeggiato insieme ad amici, ascoltatori e colleghi i suoi 40 anni di radio. Un traguardo molto importante per il conduttore di Radio Kiss Kiss che ha ricevuto tanti messaggi di auguri davvero speciali.

Ne avevamo spoilerato qualcuno poche settimane fa ma i video messaggi sono davvero tanti e sono tutti raggruppati in un unico video fra foto, ricordi e musica. Ogni singolo ricordo, ogni canzone ha un significato per Stefano che lo scorso 27 maggio ha chiuso i suoi primi 40 anni di radio.

Proprio in quella data, nel 1984, ci fu il primo incontro di Stefano con la radio: “mi fecero subito fare un provino – ci aveva raccontato lo speaker parlando dei suoi esordi – lì cominciò il sogno: la mattina a scuola, il pomeriggio alla radio“.

Stefano Piccirillo festeggia i suoi 40 anni di Radio

E dallo scorso 27 maggio sono cominciati i festeggiamenti fino all’8 giugno, il giorno della grande festa fra ricordi del passato e successi del presente ripercorrendo, come in questo video, alcuni dei momenti iconici della sua carriera dalle radio locali a Kiss Kiss fono ad arrivare a RTL 102.5 per poi tornare nella sua Napoli di nuovo a Radio Kiss Kiss.

Ancora auguri Stefano, da tutti noi!

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Rai Radio Techetè celebra il Pippo Baudo radiofonico: sabato 23 agosto una giornata speciale

Rai Radio Techetè celebra il Pippo Baudo radiofonico:…

RTL 102.5 è la Radio Ufficiale della 82ª Mostra del Cinema di Venezia

RTL 102.5 è la Radio Ufficiale della 82ª…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.