HomeMagazineRadio NewsAlle 8 in tre: su Rai 2 lo spin-off di Caterpillar AM

Alle 8 in tre: su Rai 2 lo spin-off di Caterpillar AM

Alle 8 in tre: su Rai 2 lo spin-off di Caterpillar AM

Approda un nuovo show nella fascia mattutina di Rai2, si tratta di “Alle 8 in tre”, erede dello storico “Caterpillar Am” in onda su Rai Radio2 alle 6.30, e anche in questo caso con la conduzione di Filippo Solibello, Claudia de Lillo e Marco Ardemagni.

Alle 8 in tre” è una sorta di striscia televisiva di mezz’ora, che riprendendo i ritmi e i toni radiofonici da cui deriva, cerca di individuare e proporre agli ascoltatori delle valide ragioni per alzarsi da letto e uscire di casa. “Trenta minuti motivazionali, energetici, tonificanti e ricostituenti, per il corpo, ma soprattutto per la mente, per offrire con spensieratezza e allegria, punti di vista e spunti interessanti per cominciare bene a giornata. E, come afferma Marco Ardemagni, anche qualcuno per rimanere a letto.

Alla conduzione del programma, che nasce grazie alla collaborazione tra Rai Radio2 e Direzione Intrattenimento Day Time, gli storici speakers di “Caterpillar Am”, Marco Ardemagni, Claudia de Lillo, Filippo Solibello; in onda su Rai Radio2 dal Lunedì al Venerdì dalle 6.35 alle 7.30. Il trio da il buongiorno agli utenti con news, rassegne stampa, interviste esclusive e rubriche originali. Poi alle 8.03 in punto, l’appuntamento si sposta in tv su Rai 2.

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Deejay, Capital e m2o: i palinsesti GEDI 2026/2027

Radio Deejay, Capital e m2o: i palinsesti GEDI…

Alberto Gottardo nuovo direttore editoriale di Radio Veneto24

Alberto Gottardo nuovo direttore editoriale di Radio Veneto24

Quattro chiacchiere con Chiara De Pisa di RDS

Quattro chiacchiere con Chiara De Pisa di RDS

Articoli recenti

Radio Deejay, Capital e m2o: i palinsesti GEDI 2026/2027

Radio Deejay, Capital e m2o: i palinsesti GEDI…

La radio conta ancora? Perché resiste nell’era dello streaming

La radio conta ancora? Perché resiste nell’era dello…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.