HomeMagazineAlle 8 in tre: su Rai 2 lo spin-off di Caterpillar AM

Alle 8 in tre: su Rai 2 lo spin-off di Caterpillar AM

Alle 8 in tre: su Rai 2 lo spin-off di Caterpillar AM

Approda un nuovo show nella fascia mattutina di Rai2, si tratta di “Alle 8 in tre”, erede dello storico “Caterpillar Am” in onda su Rai Radio2 alle 6.30, e anche in questo caso con la conduzione di Filippo Solibello, Claudia de Lillo e Marco Ardemagni.

Alle 8 in tre” è una sorta di striscia televisiva di mezz’ora, che riprendendo i ritmi e i toni radiofonici da cui deriva, cerca di individuare e proporre agli ascoltatori delle valide ragioni per alzarsi da letto e uscire di casa. “Trenta minuti motivazionali, energetici, tonificanti e ricostituenti, per il corpo, ma soprattutto per la mente, per offrire con spensieratezza e allegria, punti di vista e spunti interessanti per cominciare bene a giornata. E, come afferma Marco Ardemagni, anche qualcuno per rimanere a letto.

Instagram will load in the frontend.

Alla conduzione del programma, che nasce grazie alla collaborazione tra Rai Radio2 e Direzione Intrattenimento Day Time, gli storici speakers di “Caterpillar Am”, Marco Ardemagni, Claudia de Lillo, Filippo Solibello; in onda su Rai Radio2 dal Lunedì al Venerdì dalle 6.35 alle 7.30. Il trio da il buongiorno agli utenti con news, rassegne stampa, interviste esclusive e rubriche originali. Poi alle 8.03 in punto, l’appuntamento si sposta in tv su Rai 2.

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.