HomeMagazineFace4Job e Gruppo Finelco insieme per offrire lavoro agli ascoltatori

Face4Job e Gruppo Finelco insieme per offrire lavoro agli ascoltatori

Offrire agli ascoltatori di Radio 105, Radio Monte Carlo, Virgin Radio e a tutti gli utenti di 105.net,radiomontecarlo.netvirginradio.it un servizio gratuito di offerta di lavoro innovativa e qualificata attraverso una sezione on-line comunicata on air.

Questo l’obiettivo dell’accordo stretto tra Gruppo Finelco e Face4Job, il servizio  di ricerca e selezione del personale creato da Alessio Romeo e facente parte del registro speciale delle imprese italiane “Start up Innovative”, per l’alto contenuto innovativo e tecnologico.

In virtù di questa partnership, nelle homepage di 105.netradiomontecarlo.netvirginradio.it verranno create delle sezioni dedicate al mercato del lavoro, con informazioni e servizi personalizzati a cura di Face4Job. Per rendere ancora più efficace la collaborazione, nell’homepage di Face4Job il rimando ai siti di Radio 105, Radio Monte Carlo e Virgin Radio sarà esposto nelle sezioni dedicate ai mondi adiacenti l’attività di Finelco, quindi music e show-biz, viaggi, fashion.

La particolarità dell’offerta di Face4Job sta nel fatto che il processo di ricerca e selezione fra azienda e candidato non prevede intermediari e si fonda su una piattaforma indipendente di “video streaming”;  in pratica i candidati possono sostenere sulla piattaforma, in modo del tutto gratuito, veri e propri colloqui di lavoro  e predisporre  auto-presentazioni guidate dalle domande  che le Aziende prenderanno in considerazione.

Partner di eccezione hanno creduto in questo innovativo sistema di incrocio domanda-offerta, basti citare Microsoft  Italia. Da oggi anche Gruppo Finelco.

 

 

Ufficio Stampa Gruppo Finelco

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Scuola in onda: TRS Radio dedica un programma agli studenti di Savigliano

Scuola in onda: TRS Radio dedica un programma…

Articoli recenti

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.