HomeMagazineRadio Deejay accende l’albero di Natale sui Navigli a Milano

Radio Deejay accende l’albero di Natale sui Navigli a Milano

Radio Deejay accende l’albero di Natale sui Navigli a Milano

È ufficialmente iniziato il tanto atteso periodo natalizio in tutta Italia e anche le radio, come tutti gli anni più o meno da questo periodo, iniziano a trasmettere la tanto amata aria natalizia anche in onda. Radio Deejay non è da meno: il grande classico natalizio della radio milanese è la canzone di Natale, lanciata qualche giorno fa sui canali social dell’emittente. Ma non è finita: Radio Deejay quest’anno ha allestito un grande albero di Natale a Milano nella zona dei Navigli.

La cerimonia di accensione dell’albero si è tenuta ieri sera, nella serata di Sant’Ambrogio, che anticipa l’inizio del Natale a Milano rispetto al resto del paese.

A pochi passi dalla Darsena, in piazza XXIV maggio, Radio Deejay incontrerà il suo pubblico e i visitatori sotto il Deejay Xmas tree, l’installazione natalizia che accoglie non solo un albero ma anche momenti di spettacolo in presenza dei volti noti della radio. 

Il simbolo del Natale diventa quindi luogo di aggregazione e di intrattenimento, grazie alla capacità degli artisti di Radio Deejay di raccontare storie e coinvolgere gli ascoltatori. 

L’albero di Natale di Radio Deejay è dotato di un sistema audio all’avanguardia per un’esperienza sonora di altissimo livello, senza dimenticarsi della sostenibilità ambientale, dal momento che anche questo albero resterà in zolla e verrà reinterrato al termine dell’esposizione.

Sotto l’albero di Natale di Radio Deejay Christmas Truck di Coca-Cola

Non finisce qui perché nelle giornate di ieri e oggi, inizia il viaggio di Natale anche il Christmas Truck di Coca-Cola, che apre il tour proprio sotto l’albero di Deejay a Milano.

Real Magic Village è il villaggio itinerante firmato Coca-Cola che porterà in giro per l’Italia la magica atmosfera del Natale all’insegna della sostenibilità sociale e ambientale. La prima sarà perseguita grazie alla collaborazione con il Banco Alimentare mentre la seconda sarà rappresentata dall’iconico Christmas Truck di Coca-Cola che viaggerà con il Village e che stavolta sarà al 100% elettrico.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Marco Falivelli lascia RTL 102.5: ho scelto di cambiare

Marco Falivelli lascia RTL 102.5: ho scelto di…

Radiofreccia: inaugurato il nuovo studio per la Radiovisione

Radiofreccia: inaugurato il nuovo studio per la Radiovisione

Articoli recenti

Addio a Piero Angela: il linguaggio semplice dei suoi grandi insegnamenti

Addio a Piero Angela: il linguaggio semplice dei…

Anna Maria Genzano di RTL 102.5 riceve il Premio Mondi Lucani  

Anna Maria Genzano di RTL 102.5 riceve il…

RTL 102.5 Power Hits Estate 2022: annunciato il cast

RTL 102.5 Power Hits Estate 2022: annunciato il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.